Diretta/ Porto Chelsea (risultato 0-1) streaming tv: Mendy dice no a Pepe

Diretta/ Porto Chelsea (risultato 0-1) streaming tv: Mendy dice no a Pepe
Il Sussidiario.net SPORT

Ora la parola al campo, Porto Chelsea sta per avere inizio!

PROBABILI FORMAZIONI PORTO CHELSEA. Le probabili formazioni della sfida tra Porto e Chelsea presso l’Estadio Sanchez Pizjuan.

(RISULTATO FINALE 0-2) RADDOPPIA CHILWELL!

QUOTE E PRONOSTICO. L’agenzia Snai ha tracciato il suo pronostico su Porto Chelsea, dunque possiamo subito andare a vedere cosa ci dicono le quote ufficiali che sono state fornite

(Aggiornamento di Mauro Mantegazza). (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altre testate

Il Bayern Monaco ha comunicato sul proprio sito internet che Serge Gnabry è risultato positivo al Coronavirus e per questo motivo salterà l'andata dei quarti di finale di Champions League, in programma mercoledì contro il Paris Saint Germain all'Allianz Arena. (Tuttosport)

E che per vincere la Champions serve sì l'esperienza dei cosiddetti senatori, ma anche la freschezza delle nuove leve. Prendere nota: nei quarti di Champions, sono stati decisivi Mbappe e Mount (22 anni), Vinicius jr. (la Repubblica)

Si completa oggi il programma dell’andata dei quarti di Champions. (Sky Sport)

Diretta Bayern Monaco-Psg ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I francesi, grazie a una doppietta di Mbappé e al gol di Marquinhos, vincono l’andata dei quarti a Monaco di Baviera. La cronaca di Bayern Monaco-Paris Saint Germain (HIGHLIGHTS) Vittoria importante per il Paris Saint Germain in Germania. (Sky Tg24 )

MERCOLEDÌ 7 APRILE. ore 21. Diretta Gol Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre). Oggi, mercoledì 7 aprile, alle ore 21.00, torna in campo la Champions League. (Tvblog)

(GERMANIA) - Bayern Monaco-Parsi Saint Germain è l'andata dei quarti di finale di Champions League ma anche il remake della finale dello scorso 23 agosto, vinta dai bavaresi e decisa da un gol di Kingsley Coman. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr