Bmw e la moto del futuro. Che guida (quasi) da sola

Bmw Motorrad Vision Next 100 è un esercizio di stile che anticipa le tendenze dell'ingegneria: Un domani dove il telaio è flessibile e sterzante, i sistemi tecnologici renderanno superfluo il casco e non sarà più possibile cadere da un mezzo sempre più ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Com'è possibile questo? Grazie al sistema ribattezzato Self Balancing, che tiene la moto in perfetto equilibrio anche da spenta; durante l'utilizzo invece il sistema aiuta ad avere una corsa più stabile, di conseguenza fornisce più sicurezza a chi guida. (Rosa Rossa)

BMW Serie 5, la berlina diventa hi-tech (La Repubblica)

BMW K 1600 GT. Uno dei brand più conosciuti nel ... (Webnews)

Sembra una due ruote da fantascienza e invece è pura realtà, in grado di auto bilanciarsi. La BMW Motorrad VISION NEXT ... (L'Infiltrato)

Una proiezione di come potranno essere la moto e il motociclista fra qualche decennio. Si chiama BMW Motorrad Vision Next 100, ed è un progetto avveniristico presentato nei giorni scorsi a Los Angeles dalla casa tedesca. (dueruote)

"Non sarà più possibile cadere dalla moto - assicurano da Bmw - Il pilota, che non deve indossare più né il casco né altri indumenti protettivi, percepisce intensamente le forze centrifughe, l'accelerazione, il vento e la natura". (Mondo TiVu)