Simeone sbotta: "Alzate la mano senza paura!". Courtois: "Piangono"

Simeone sbotta: Alzate la mano senza paura!. Courtois: Piangono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ancora una volta Madrid è "blanca". L'ennesimo derby di Champions sorride al Real, che al termine dei 120 minuti del Metropolitano strappa il pass ai danni dell'Atletico solo dagli undici metri. Il gol di Gallagher dopo nemmeno un minuto aveva permesso ai colchoneros di pareggiare i conti dopo l'1-2 del Bernabeu ma la lotteria dei rigori ha premiato la squadra di Ancelotti. Anche se col giallo: inevitabile che nel post-partita l'attenzione fosse tutta su quanto successo con Julian Alvarez, scivolato mentre calciava dal dischetto e trovato "colpevole" di un doppio tocco che ha portato a cancellare il rigore che aveva trasformato. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

'Gli arbitri non vogliono avvantaggiare una squadra. Se vinci 1 - 0 al primo minuto e non fai il secondo, è colpa del tuo gioco' Real Madrid's Belgian goalkeeper Thibaut Courtois (R) makes a... (Virgilio)

Sei stato uno dei primi a vederlo Alvarez screen Credit Foto Eurosport (Eurosport IT)

Atletico eliminato, Simeone sbotta: "Mai visto il Var annullare un rigore così" Secondo il Cholo la palla non si era mossa al tocco di Álvarez. (L'Interista)

Atletico-Real, rigore Alvarez non convalidato per doppio tocco: ecco cosa dice il regolamento

Evento che ha scatenato le polemiche dei, con mister Diego Simeone infuriato nella conferenza stampa post-partita. Figurarsi se vale l'accesso ai quarti di finale di UEFA Champions League 2024-25 . (Eurosport IT)

La squadra di coach De Raffaele dopo la vittoria contro il Promitheas in BCL, si è goduta il derby di Madrid vinto dai Blancos ai rigori (Sport Mediaset)

Non si placano le polemiche per quanto accaduto durante i rigori di Atletico Madrid-Real Madrid, valido per il ritorno degli ottavi di Champions. Ma cosa dice il regolamento? Su questa cosa, è chiaro: il giocatore incaricato di calciare il rigore non può toccare il pallone due volte prima che questo venga toccato da altri calciatori. (ilmessaggero.it)