Padoin torna alla Juve, ecco cosa sta succedendo

SpazioJ SPORT

Quella di ieri, però, non sarebbe stata solamente una visita formale infatti l’ex giocatore dell’Atalanta, secondo Nicolò Schira, è in trattativa per entrare nello staff di Max Allegri dopo il no ricevuto da Andrea Barzagli.

Michele De Blasis

Ce lo aveva confidato in un’esclusiva dello scorso ottobre che voleva entrare nel mondo degli allenatori, dopo aver smesso di giocare.

Simone Padoin continua il suo sogno, nei mesi scorsi ha conseguito il patentino UEFA da tecnico con tanto di Master svolto a Coverciano. (SpazioJ)

Su altre testate

Padoin potrebbe iniziare proprio dalla “sua” Juventus una nuova carriera da allenatore Il tecnico livornese sta cercando un ultimo componente per la sua squadra di lavoro dopo il rifiuto di Andrea Barzagli (JMania)

Juventus, idea Padoin per lo staff di Allegri In effetti sia Antonio Conte che Massimiliano Allegri hanno contato molto su di lui, considerandolo un jolly, soprattutto a centrocampo. (SerieANews)

Tuttosport sottolinea che "Allegri, oltre a duttilità e senso tattico, ha sempre apprezzato anche le doti umane di Simone " e afferma che "Di sicuro non stupisce che la Juventus pensi a Padoin per un ruolo nello staff di Allegri. (Udinese Blog)

Non più come giocatore, ma come assistente di Massimiliano Allegri che potrebbe inserirlo nel suo staff. Il talismano è pronto a tornare a Torino (Calciomercato.com)

Secondo Tuttosport il club bianconero starebbe pensando a un ampliamento dello staff tecnico. L’ex centrocampista potrebbe prendere il posto di Barzagli. Ieri ospite alla Continassa, Simone Padoin potrebbe diventare di casa nel quartier generale della Juventus. (Calcio News 24)

Per Simone Padoin potrebbe essere un nuovo inizio in veste inedita, nel contesto migliore per lui Oggi studia da allenatore, sabato era alla Continassa e si è intrattenuto a lungo con Nedved e Cherubini. (La Gazzetta dello Sport)