Il Genoa riparte da sotto la Nord, Blessin: “Restituiremo ai tifosi ciò che ci hanno dato”

Genova24.it SPORT

La nostra missione è essere qui tra un anno a festeggiare la risalita in serie A”.

Mi metterò subito al lavoro per progettare la nuova rosa, convincere i giocatori a venire qui, perché il Genoa avrà un ruolo di primissimo piano”.

Il nostro modo di giocare è anche offensivo e i prossimi giocatori che devono rinforzare la rosa devono farlo nel gioco offensivo”

Lo conferma anche Mimmo Criscito che nei prossimi giorni parlerà con la Società del suo futuro, avendo ancora un anno di contratto. (Genova24.it)

La notizia riportata su altre testate

Queste partite si possono anche perdere, dopo siamo riusciti a riprenderci, abbiamo riportato la speranza prima di Napoli alla penultima partita. Retrocessione sofferta. "Come i tifosi sono tristi e hanno sofferto questa retrocessione anche io l’ho sofferta. (Tuttosport)

Sicuramente non è stata la nostra migliore partita.Quando sono arrivato qui sapevo che c’era il rischio Blessin: «Abbiamo la responsabilità di tornare in Serie A». (Calcio News 24)

Un'occasione da gol per l'avversario, hanno fatto subito gol e noi abbiamo avuto diverse occasioni e non abbiamo fatto gol. La partita di oggi ha rispecchiato le altre partite da quando sono allenatore del Genoa (Fantacalcio ®)

Tanto che i numeri, nonostante gli evidenti problemi in zona gol, sono dalla sua parte con una media punti superiore al punto a gara e una proiezione di 40 punti stagionali Prolungata solo grazie allo sforzo di Blessin che, con una squadra in parte rivoluzionata con giovani sconosciuti e stranieri, a fine gennaio è riuscito nell’impresa di portare il Genoa a lottare per non retrocedere sino alla penultima giornata. (La Repubblica)

Non sarà facile ma faremo tutto il possibile per raggiungere questo obiettivo” Dove tra l’altro sarà attesa squadra e dirigenza. GENOA BOLOGNA BLESSIN A fine gara a Dazn il mister ha analizzato la stagione e la gara:. (Europa Calcio)

Debito con i tifosi – «Quando vediamo dei tifosi così mi vengono i brividi lungo la schiena, l’anno prossimo dovremo portare questi colori con orgoglio – spiega Blessin – Faremo tutto il possibile per tornare in Serie A, abbiamo la responsabilità e una missione. (Pianetagenoa1893.net)