Panico in un palazzo, fiamme nelle scale: residenti salvati dai balconi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Momenti di paura per un incendio che è divampato nella prima mattinata di oggi, 27 ottobre, alla Spezia. I vigili del Fuoco della sede centrale sono intervenuti in via Monfalcone nel quartiere di Rebocco per un spegnere le fiamme che si erano propagate da quadro elettrico. Un intero edificio di tre piani è stato evacuato, il fumo aveva invaso alcuni appartamenti. Dopo aver dato l'allarme, i residenti si sono trovati la via della fuga sbarrata dall'incendio che aveva coinvolto un quadro elettrico. (LA NAZIONE)
La notizia riportata su altri media
Il fatto è accaduto alla Spezia nel quartiere di Rebocco. Dopo aver dato l'allarme, i residenti si sono trovati la via della fuga sbarrata dall'incendio che aveva coinvolto un quadro elettrico. (Primocanale)
Il fatto è accaduto alla Spezia nel quartiere di Rebocco. Un intero edificio di tre piani è stato evacuato questa mattina dai Vigili del Fuoco grazie all'autoscala a seguito di un incendio che ha invaso di fumo alcuni appartamenti. (Il Messaggero Veneto)
Sono state sette le persone evacuate questa mattina dai Vigili del Fuoco della Spezia da una palazzina di via Monfalcone a Rebocco dove si è sviluppato un incendio. Due persone, una mamma di 39enne e la sua bimba di pochi anni hanno inalato del fumo rischiando l'intossicazione. (CittaDellaSpezia)