Napoli, Petagna: "Complimenti all'Empoli, ma se dopo lo Spezia criticano contava solo passare"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Quando giochiamo benissimo come con lo Spezia ci criticano, allora l'importante è portare a casa i tre punti, l'importante è sempre vincere".

L'attaccante azzurro, dopo aver siglato la rete del 3-2, a fine partita è intervenuto al microfono di Rai Sport: "Dobbiamo fare i complimenti all'Empoli, ha fatto una grande partita.

Napoli, Petagna: "Complimenti all'Empoli, ma se dopo lo Spezia criticano contava solo passare". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Nel miglior momento del Napoli arriva il pareggio dell’Empoli: 2-2 il parziale al “Maradona”. NUOVO PAREGGIO EMPOLESE. Al 68esimo della ripresa, dopo un buon avvio di ripresa degli azzurri, la squadra empolese raggiunge inaspettatamente il pareggio ancora con Bajrami. (CalcioNapoli1926.it)

Gli azzurri allo stadio Diego Armando Maradona battono 3-2 l’Empoli ma vengono raggiunti due volte e devono ringraziare la zampata di Petagna al 76′ per la vittoria nel finale. La squadra di Gattuso al prossimo turno sfiderà la vincente tra Roma e Spezia, gara in programma martedì 19 gennaio alle 21.15 allo Stadio Olimpico. (RomaNews)

Chiariello ha poi bacchettato Lorenzo Insigne, il capitano del Napoli è entrato nel corso del secondo tempo. Non riesce poi ancora a capire in che ruolo gioca Elmas". (AreaNapoli.it)

Quando punta Zappella non c'è storia. DI LORENZO 6,5: ordinato e preciso nelle chiusure, freddo come un bomber sottoporta. : Gattuso 6. Empoli (4-3-1-2): Furlan 6; Zappella 5, Casale 6, Viti 6, Terzic 6 (41' st Asllani sv); Damiani 6, Haas 5,5 (16' st Cambiaso 6), Ricci 6,5; Bajrami 7,5 (41' st Baldanzi sv), Matos 6 (16' st Moreo 6), Olivieri 5,5 (27' st La Mantia 6). (AreaNapoli.it)

«Se fatichiamo così con l’Empoli, qui la Juve ci fa neri alla Supercoppa»​, è il pensiero che affligge. «Meno male che la porta era a un metro da lui, sennò si girava e si portava la palla dietro», commenta qualcuno. (Il Mattino)

E' un giocatore di talenti, riesce a capire il gioco, ha un gran controllo di palla e un buon tiro. E' un giocatore di qualità che può fare la differenza". (Tuttosport)