Vaccini, Musumeci: "Basta con le dosi tenute nei frigoriferi. Io mi vaccinerò sabato"

Vaccini, Musumeci: Basta con le dosi tenute nei frigoriferi. Io mi vaccinerò sabato
Giornale di Sicilia INTERNO

"Mi sottoporrò sabato pomeriggio al vaccino al Catania, saranno i medici a dirmi quale mi spetta, a me uno vale l’altro", ha poi precisato il governatore Musumeci

"Niente più vaccini tenuti, mesi e mesi, nei frigoriferi, niente più scorte nell’attesa che si operi una conversione generale da parte dei cittadini diffidenti.

Sono 250mila le dosi di AstraZeneca ancora non utilizzate e conservate nei frigoriferi in Sicilia (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Lo ha annunciato il presidente della Regione Nello Musumeci, nel corso di una conferenza stampa organizzata a Palazzo Orleans. «Avevamo già programmato – ha spiegato – l’invio dei vaccini per l’immunizzazione delle Isole Eolie. (Alqamah)

| Vaccini agli over 50, Musumeci: "Abbiamo 250 mila dosi di AstraZeneca in frigo, dobbiamo correre". Il governatore fa il punto in conferenza stampa a Palazzo d'Orleans sulla campagna vaccinale anti Covid nell'Isola. (PalermoToday)

Al commissario Figliuolo «avevamo inviato due lettere con le nostre richieste e poi ci sono anche gli sms», ha aggiunto Musumeci. La Sicilia avvia la campagna vaccinale di massa nelle isole minori: tutti i cittadini over 18 riceveranno una dose di vaccino contro il Coronavirus a partire da questo weekend. (Open)

Musumeci strappa: via a vaccinazione per over 50

Quante sono le dosi Pfizer che avete a disposizione? IL PROGRAMMA AstraZeneca anche agli under 60, a giugno 1 milione di vaccinati al. REGIONI Zona gialla Puglia, arancione Sardegna, Sicilia e altre tre: domani. (ilmessaggero.it)

Per questo abbiamo deciso di aprire, a partire da domani, la prenotazione ai cittadini dai 50 anni in su, compresi i nati nel 1971″. di Redazione “Niente più vaccini tenuti nei frigoriferi per mesi e mesi: niente più scorte rimaste a giacere in attesa che si operi questa conversione generale da parte dei cittadini diffidenti. (Sanità in Sicilia)

“Abbiamo chiesto al commissario Figliuolo, con due lettere e abbiamo pure gli sms, la possibilità di ammettere al vaccino anche le persone dai 50 ai 60 anni – ha affermato Musumeci -. Musumeci ha comunicato l’avvio delle vaccinazioni anche nelle isole minori, per tutta la popolazione di età superiore ai 18 anni. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr