Calciomercato Juventus, Paratici potrebbe portarli al Tottenham

Calciomercato Juventus, Paratici potrebbe portarli al Tottenham
JuveLive SPORT

Paratici infatti vorrebbe portare almeno un paio di elementi bianconeri agli Spurs.

Manca infatti ancora l’ufficialità, ma il dirigente è ad un passo dal Tottenham che si affiderà alla sua sapienza calcistica per allestire una squadra forte e ambiziosa.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri. LEGGI ANCHE —-> Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro

Quello estivo sarà il primo calciomercato della Juventus degli ultimi anni che non vedrà protagonista come dirigente bianconero Fabio Paratici (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Doppia idea per l’ex dirigente bianconero. La Juventus e Fabio Paratici hanno ufficialmente separato le proprie strade nei giorni scorsi, con tanto di conferenza stampa d’addio congiunta col presidente Andrea Agnelli. (DirettaGoal)

L’allenatore olandese sarebbe il prescelto della società londinese, considerando anche le difficoltà per arrivare a Pochettino Niente Tottenham per Antonio Conte: gli ‘Spurs’ per la panchina potrebbero così affidarsi a ten Hag. (Juventus News 24)

A proposito di Juventus, non è da escludere che Paratici guardi alla Continassa per eventuali rinforzi. Fabio Paratici è pronto a tuffarsi nell’esperienza estera che tanto aspettava. (ilBianconero)

Calciomercato, ‘richieste eccessive e catastrofiche’ | Niente Tottentam per Conte

Fabio Paratici si congeda dalla Juve dopo 10 anni. Un saluto carico di commozione e affetto. (Tutto Juve)

Il presidente Levy, in particolare, vede Paratici come un braccio destro ideale per aiutarlo nella ricostruzione della squadra L’ex ds bianconero è ormai prossimo all’accordo con il suo nuovo club. (CalcioMercato.it)

Situazione che ha spinto Levy a non poter accettare le richieste eccessive dello stesso Conte, visto l’attuale clima economico Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr