Ford Focus restyling, come cambia rispetto alla passata generazione

Al vertice della gamma resta il 2.3 da 280 cv che spinge la sportivissima ST. L’equipaggiamento presenta il pacchetto completo degli ADAS di livello 2

Ford Focus, come cambia lo stile. Il design esterno è cambiato soprattutto nella parte frontale.

Il restyling della Ford Focus è tutto in questo concetto, con l’aggiornamento di metà carriera dell’ultima versione, presentata nel 2018, aggiornata nello stile e nelle dotazioni, ma senza rivoluzionarne l’ossatura di base. (Auto.it)

Ne parlano anche altre testate

Le unità motrici sono abbinabili anche al cambio automatico a doppia frizione Powershift con sette rapporti. Non manca poi il cruise control adattivo con funzione sia di start e stop che di vero e propri controllo dei possibili pericoli in particolare nei pressi di incroci (Il Sole 24 ORE)

Foto Nuova Ford Focus 2022 Nuova Ford Focus 2022 con SYNC 4. Nuova Ford Focus 2022. Anche gli interni beneficiano di un completo upgrade che coinvolge principalmente il sistema d’infotainment dotato del nuovo SYNC 4, tecnologia che introduce un inedito e sofisticato algoritmo in grado di apprendere in modo automatico le preferenze del guidatore. (Money.it)

Il nuovo design del cofano aumenta l’altezza del musetto, mentre il badge Ford viene spostato dal bordo del cofano al centro della griglia. Con la nuova Ford Focus 2022, la Casa dell’ovale blu continua ad aggiornare la propria gamma. (Motori News)

La nuova Focus beneficia di cinque nuovi tipi di cerchi in lega, disponibili su tutta la gamma. Non poteva mancare nuova Focus ST. (Alla Guida)

Ancora più prestazionale (600 cv), il pick-up che, grazie al tuning della Casa americana, rifinisce l'estetica e si avvicina alle prestazioni di RAM 1500 TRX. Hennessey VelociRaptor 600 eroga 600 cavalli a 6.000 giri/min e 843 Nm di coppia a 4.000 giri/min. (Auto.it)

La gamma motori. Cinque, in totale, le varianti di motore disponibili per la nuova gamma Focus. Sulla scia di Fiesta, anche Ford Focus si rinnova con il canonico restyling di metà carriera. (Automoto.it)