Il Cashback relativo al primo semestre 2021 è in arrivo

TuttoTech.net ECONOMIA

Come noto, il Cashback relativo al secondo semestre 2021 è stato ufficialmente sospeso del Governo guidato da Mario Draghi, quindi il prossimo periodo inizierà l’1 gennaio 2022, salvo variazioni

Il Cashback relativo al primo semestre 2021 è in arrivo. La notifica contiene anche altre informazioni, come l’ammontare del rimborso che verrà accreditato entro 60 giorni a partire dal 30 giugno 2021 e notificato al momento del bonifico all’IBAN fornito, e ulteriori dettagli riguardo il Super Cashback. (TuttoTech.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il percorso di sviluppo ed evoluzione di IO non si ferma certo al supporto di Bonus Vacanze, Cashback di Stato o Green Pass Il progetto legato all'applicazione IO raggiunge e supera oggi un nuovo traguardo, quello dei 15 milioni di download. (Punto Informatico)

Proprio il Super Cashback è finito spesso al centro delle polemiche per via dei cosiddetti furbetti, che hanno utilizzato trucchi di ogni tipo pur di cercare di scalare la classifica. Ben 100 mila persone sono riuscite ad aggiudicarsi il premio da 1.500 euro previsto con il super cashback. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr