CALDO AFRICANO sta per raggiungere il top. Poi verrà spazzato via

CALDO AFRICANO sta per raggiungere il top. Poi verrà spazzato via
Meteo Giornale Meteo Giornale (Interno)

Le temperature potranno toccare picchi anche di 38/40 gradi in alcune zone dell’interno.

Si potranno originare temporali associati a fenomeni violenti, con il caldo che verrà spodestato dall’afflusso di correnti ben più fresche di origine nord-europea.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giornata caratterizzata da bel tempo e caldo, temperatura minima 16°C, massima 32°C. Previsioni Meteo Campobasso Campobasso, Martedì 30 Giugno: giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso e caldo, minima 16°C, massima 32°C. (iL Meteo)

Previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:. > > > ROMA. > > > MILANO. > > > NAPOLI A seguire, l'alta pressione potrebbe riguadagnare terreno riportando il sereno da nord a sud, unitamente ad un aumento delle temperature. (MeteoLive.it)

Interno: min 12/18°C, max 24/27°C. Nel pomeriggio soleggiato lungo le coste con solo qualche nube sparsa, mentre qualche nube in più resisterà nell’interno di savonese ed imperiese. (IVG.it)

Ieri e oggi le giornate più calde, con termometri diffusamente intorno ai 32-33 °C in pianura e temperature elevate anche in quota con lo zero termico salito fino a oltre 4800 metri nella scorsa notte. (La Repubblica)

L’elemento di spicco da rilevare nel corso di questa prima parte della settimana, è l’intensificazione del caldo al Centro Sud. Meglio altrove al Nord, specie su Emilia Romagna e basse pianure centro orientali con più sole e più caldo. (Meteo Web)

Previsioni meteo prossimi giorni, in arrivo un ciclone. Anche nei prossimi giorni della settimana, secondo le previsioni meteo della settimana, su gran parte dell'Italia splenderà il sole e continuerà a fare molto caldo. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr