PlayStation Plus: annunciati i giochi gratuiti di Dicembre

I giochi inclusi nell'abbonamento sono Invisible Inc. di Klei Entertainment, un gioco di strategia a turni firmato dai creatori di Don't Starve e Mark of the Ninja, e Stories: The Path of Destiny, l'action RPG sviluppato dal team indipendente canadese ... (Live Palermo)

Ne parlano anche altri media

Natale sta per arrivare, e come ogni mese ecco arrivare nella giornata di oggi l'annuncio da parte di Sony dei titoli offerti gratuitamente agli abbonati PlayStation Plus. (Gamesource Italia)

In occasione del lancio del firmware 3.0 avvenuto all'incirca un anno fa, Sony ha reso disponibile l'applicazione Community su PlayStation 4, un servizio che permette a migliaia di gruppi di condividere interessi, esperienze e materiale videoludico ... (Molisedoc.com)

Permette di acquistare due titoli al prezzo di uno in digitale per PS4 e PS3. (Games World)

Stando a quanto emerso sul web nelle ultime ore, sembra che siano stati leakati i prossimi titoli previsti per il PlayStation Plus per il mese di Dicembre! Tra questi troviamo per PlayStation 4: Invisible Inc. (PlayStation Bit)

Non è ancora ufficiale, ma dei rumor svelano quelli che potrebbero essere i giochi che nel mese di Dicembre saranno disponibili per gli utenti abbonati a PlayStation Plus. I giochi in questione sarebbero due giochi indie: Stories ... (Gamesource Italia)

Sony ha annunciato i giochi che saranno disponibili gratuitamente PS4, PS3 e PS Vita. (Games World)