Milan, Brahim Diaz pronto al rientro: il post sui social

Milan, Brahim Diaz pronto al rientro: il post sui social
Pianeta Milan SPORT

L’indizio arriva direttamente dai social, dove oggi lo spagnolo ha pubblicato un post con una parola molto chiara: “Ready”.

Milan, Brahim Diaz pronto al rientro. Il trequartista del Milan Brahim Diaz è pronto al rientro e giovedì sera contro la Stella Rossa potrebbe anche avere uno spezzone a gara in corso.

In inglese significa “Pronto” e l’ex Real Madrid potrebbe essere un’ottima risorsa per la squadra di Pioli, dal momento che Brahim è in grado di cambiare passo e saltare l’uomo con grande qualità

(Pianeta Milan)

Su altre fonti

È approdato invece a Milano Milos Kerkez, terzino sinistro sì, ma un giovanissimo da allenare e far crescere prima nelle giovanili. Leggi anche:. Milos Kerkez in prima squadra. Milos Kerkez, il terzino sinistro arrivato a gennaio nel settore giovanile rossonero, è stato inserito nell’allenamento svolto oggi a Milanello dalla prima squadra. (MilanLive.it)

La società si scusa nella maniera più sincera con Zlatan Ibrahimovic per l’episodio spiacevole", riporta Calcioefinanza. (Calciomercato.com)

Il 39enne fuoriclasse svedese, tenuto a riposo da Pioli, ha assistito alla gara dalla panchina rossonera, situata sugli spalti del Marakana. Le norme Uefa ritengono il club padrone di casa responsabile per gli episodi che avvengono negli stadi, di qualunque genere siano. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, la Stella Rossa ha vinto solo una delle 12 trasferte in terra italiana: ecco contro chi

71 Cosa sta succedendo al Milan? Nell'ultima settimana ha conquistato un punto in tre partite, ha perso con Spezia e Inter e pareggiato in maniera deludente con la Stella Rossa, tre sconfitte nelle ultime cinque giornate di campionato. (Calciomercato.com)

Diversi i cambi di formazione che potranno coinvolgere alcuni “titolari” tenuti precauzionalmente a riposo in vista della sfida, anch’essa delicata, contro la Roma di pochi giorni dopo. Tra le sostituzioni da attuare la più importante potrebbe coinvolgere il ruolo di trequartista con Calhanolgu che potrebbe lasciare il posto a Rafael Leao già schierato, con ottimi risultati peraltro, nel ruolo di “10” alle spalle di Ibrahimovic contro Bologna e Crotone (MilanNews24.com)

I precedenti dei serbi in terra italiano, lasciano abbastanza tranquilli il Milan. Negli altri precedenti, i serbi hanno ottenuto 3 pareggi e ben 8 sconfitte (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr