Tra Trump, Putin e il fronte interno, Zelensky è sempre più solo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Avvenire ESTERI

Il presidente crolla nel gradimento per avanzate russe, mobilitazione, corruzione. I partiti fanno circolare la rosa dei successori. Mosca fa leva sulle difficoltà: solo negoziati diretti con gli Usa (Avvenire)

Ne parlano anche altre fonti

L'attentato a Armen Sargsyan avvenuto in un complesso residenziale (LAPRESSE)

Sarebbe l'ucraino Armen Sarkisian, fondatore del battaglione ArBat che in Ucraina combatte al fianco dei russi, l'obbiettivo dell'attentato di questa mattina in un elegante complesso residenziale a Mosca (L'HuffPost)

Una persona è morta e altre sono rimaste ferite per un'esplosione avvenuta stamane in un edificio residenziale di Mosca, secondo quanto riferisce l'agenzia Tass. L'agenzia Ria Novosti parla invece di tre feriti e cita un rappresentante dei servizi d'emergenza della capitale secondo il quale sarebbe esploso un ordigno. (leggo.it)

Ne ha dato notizia la Tass. Roma, 3 feb. (LAPRESSE)

Sarkisjan, che aveva fondato la milizia ArBat, ha combattuto a lungo con le forze russe nelle zone occupate dell'Ucraina. (Il Giornale d'Italia)

Il 46enne era ricercato da Kiev e pare ci siano proprio loro dietro l'uccisione. Attentato a Mosca all'interno di un grattacielo, dove è morto "per mano di Kiev" Armen Sarkisjan, fondatore del battaglione ArBat, impegnato in Kursk e in Donbass nella guerra contro gli ucraini. (Il Giornale d'Italia)