Buffon verso l'addio, derby per la porta della Juve

Calciomercato.com SPORT

14 Gigi Buffon è sempre più deciso a lasciare la Juventus , per provare una nuova avventura - probabilmente all'estero - o per ritirarsi. E così la Juventus valuta il mercato dei portieri e, secondo La Gazzetta dello Sport , guarda a Genova per scegliere chi, insieme a Szczesny, sarà il guardiano della porta bianconera. Mattia Perin , ancora di proprietà della Juve, ed Emil Audero , cresciuto a Torino, sono due idee calde

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

TENTAZIONE AUDERO - C'è però l'Atalanta sulle sue tracce, con Gasperini che l'ha già avuto per tanti anni al Genoa e lo accoglierebbe a braccia aperte al posto di Gollini. La Juve pensa inoltre alla possibilità di riacquistare Audero dalla Sampdoria: i blucerchiati non opporrebbero resistenza, ma vogliono incassare i 20 milioni spesi per acquistarli (ilBianconero)

Perin o Audero, due ex per il dopo Buffon. vedi letture. C'è spazio per il valzer dei portieri nell'edizione oggi in edicola de La Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

L'alternativa: Emil Audero. Per questo motivo, la Juventus ha pensato a un'alternativa, che sarebbe rappresentata da Emil Audero. La prima scelta: Mattia Perin. Il primo nome sulla lista di Paratici per sostituire Buffon, infatti, sarebbe quello di Mattia Perin, già in bianconero dal 2018 al 2020. (Sport Fanpage)

Gigi Buffon a fine stagione potrebbe dire addio al calcio giocato, non solo alla Juventus. A fine stagione Gigi Buffon lascerà la Juventus (e forse il calcio) e quindi il club bianconero è alla caccia di un secondo di livello per sostituirlo. (AreaNapoli.it)

Andare a Torino per essere il vice sarebbe una scelta suicida. Deve giocare". vedi letture. Nel corso dell'intervento al TMW News Marco Roccati ha anche parlato di Audero che lui ha avuto da ragazzino nella sua scuola portieri. (TUTTO mercato WEB)

In casa Juventus si pensa al dopo Buffon, nel mirino finisce il portiere della Sampdoria Audero, ma non è l’unico che i bianconeri vogliono ‘rubare’ ai blucerchiati di Massimo Ferrero: doppia beffa all’Inter. (Calciomercatonews.com)