Calciomercato Inter, si cerca un vice Calhanoglu: dalla Serie A!

Spazio Inter SPORT

Ciononostante, quello dell’ex Manchester United è un profilo che piace all’Inter e a Simone Inzaghi, che lo vede anche come possibile trequartista.

La scorsa estate, Hakan Calhanoglu è stato un ottimo acquisto, soprattutto per il suo arrivo a parametro zero.

La Roma spinge per il rinnovo, ma come abbiamo visto di recente, nulla è scontato e tutto è possibile

Mkhitarian Inter Calhanoglu. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’armeno – in scadenza di contratto – si trova bene nella Capitale e avrebbe dato disponibilità per un rinnovo biennale. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma insisterà per il rinnovo, ma attenzione alle sorprese", ha aggiunto Alfredo Pedullà nel suo articolo Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, ha fatto un focus sull'attuale calciatore della Roma, Henrikh Mkhitaryan. (AreaNapoli.it)

Per adesso quella di Mkhitaryan è un'idea che affascina molto l'Inter e nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti I nerazzurri vorrebbero aggiungere qualità e per questo motivo da qualche giorno sono partiti i primi dialoghi con l'entourage di Mkhitaryan, che qualche settimana fa, un po' a sorpresa, ha incontrato difficoltà in sede di rinnovo con la Roma (Calciomercato.com)

qualora Mkhitaryan non dovesse prolungare, si aprono varie ipotesi. Come sottolinea Alfredo Pedullà, il club giallorosso vorrebbe prolungare il contratto dell'ex Arsenal. (fcinter1908)

Il futuro di Mkhitaryan probabilmente vedrà ancora l’armeno vestire la maglia della Roma. In Premier, invece, Tottenham e Aston Villa hanno effettuato dei sondaggi. (Pagine Romaniste)

: Getty Images, Mkhitaryan. Secondo quanto scritto dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul proprio profilo Twitter, c’è un interesse da parte del Napoli per il trequartista armeno della Roma Mkhitaryan. (Spazio Napoli)

Non a caso, l'Inter ha fiutato l'affare e da qualche giorno avrebbe allacciato i contatti con gli agenti dell'armeno. Secondo 'calciomercato.com', però, nelle scorse settimane l'entourage di Mkhitaryan ha incontrato alcune difficoltà nel rinnovo con la Roma e n0n è detto che si riescano a superare questi ostacoli. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr