Oggi è un altro giorno, Umberto Smaila commosso di fronte alla moglie Fanny Minati: «La amo perché è unica»

L'intervista si conclude con una battuta su Colpo grosso: «È stato un programma di rottura e vive di grandi nostalgici»

Un'intervista a tutto tondo per Umberto Smaila che a Oggi è un altro giorno, ha parlato di lavoro e vita privata.

APPROFONDIMENTI TELEVISIONE L'Italia in quarantena riscopre "Colpo grosso" LA SERATA Califano, il party diventa un omaggio vip ROMA Quirino: i lavoratori dello spettacolo IN TV Umberto Smaila: «Noi del mondo dello spettacolo. (Il Messaggero)

Su altre testate

Dopo lo scioglimento del gruppo comico Umberto Smaila diventò molto popolare come conduttore per vari programmi Mediaset legando la sua immagine soprattutto a Colpo grosso. Attore, cabarettista, musicista, compositore, showman, conduttore televisivo e imprenditore italiano, Umberto Smaila ha quindi 71 anni. (Blitz quotidiano)

Con entrambe le donne ha avuto due figli: Rudy e Giorgia dalla prima moglie, Roy e Greta dall’attuale compagna di vita. Nel settembre 2017 è convolato a nozze con la storica compagna Paola: dalla loro unione è arrivato nel 2020 il primogenito e nipote di Umberto Smaila (Metropolitan Magazine )

Umberto Smaila, ospite di Oggi è un altro Giorno da Serena Bortone, racconta la sua vita attraverso la carriera nella musica e nel mondo dello spettacolo. Smaila racconta, infine, di come si sia sempre reinventato negli anni: «Nella vita ci sono alti e bassi. (leggo.it)

Chi è Fanny Minati la moglie di Umberto Smaila. Fanny Minati è conosciuta nell’ambiente del mondo dello spettacolo anche per essere la moglie del cantante e attore Umberto Smaila. (Amalfi Notizie)

Cosa fa oggi Umberto Smaila. Umberto Smaila è nato a Verona il 26 Giugno 1950. Umberto Smaila è un artista amatissimo che a suo modo ha segnato la storia della televisione italiana. (Amalfi Notizie)

Fanny Minati moglie Umberto Smaila è la donna che è riuscita a conquistare il cuore del noto conduttore che tutto il pubblico italiano conosce molto bene, i due stanno insieme da undici anni e ancora oggi sono una coppia molto unita Colpo Grosso, ricordate la maratone di Umberto Smaila di qualche anno fa? (CheNews.it)