Napoli-Juve, possibile novità nel modulo e la scelta su Kean

SpazioJ SPORT

Stando a quanto riportato da Sky Sport, vista l’assenza anche di Chiesa, il tecnico toscano potrebbe optare per il neo acquisto Moise Kean sulla fascia sinistra.

Sulle fasce De Sciglio e Bernardeschi sono in vantaggio anche grazie alla quasi certa assenza dei brasiliani Alex Sandro e Danilo.

LA PROBABILE FORMAZIONE. Szczesny, De Ligt, Bonucci, Chiellini, De Sciglio, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi, Kulusevski, Morata, Kean

In mezzo è pronto il debutto da titolare di Locatelli che potrebbe essere affiancato da Rabiot. (SpazioJ)

Su altri giornali

Con Chiesa fermato in via precauzionale, potrebbe essere proprio lui l'uomo in più della Juve al Maradona Un bel vedere dalla sponda bianconera in questo momento d'incertezza, e dopo l'inizio di stagione da dimenticare tra Udinese ed Empoli. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo che il napoletano è diventato campione europeo e lo juventino è rimasto a guardare i compagni vincere a Wembley, escluso all'ultimo dal ct Mancini. Lorenzo Insigne e Moise Kean. (ilmattino.it)

A Napoli la prima sfida, Sicuramente nella formazione di quest'anno della Juventus non ci sono prime donne, sicuramente Kean può inserirsi al meglio e dare una bella e consistente mano. (Tutto Juve)

«È emozionante, fare due gol con questa maglia è un sogno. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante della Juventus. Attraverso i canali social della Nazionale italiana, Moise Kean ha parlato così dopo la doppietta alla Lituania. (Calcio News 24)

Il calciatore vorrebbe 12 milioni di euro, 15 era la richiesta originale. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione ci sarebbe un pò di differenza tra quanto richiede Paulo Dybala e quanto offre la Juventus. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr