NBA Playoff - Brooklyn: James Harden salterà gara 2 contro Milwaukee

Pianetabasket.com SPORT

I Brooklyn Nets hanno confermato domenica che il playmaker James Harden non giocherà in Gara 2 con quella che viene ufficialmente considerata una tensione al tendine del ginocchio.

Per quanto riguarda il suo ritorno in campo, Nash ha detto che Harden spera di tornare presto, ma che la squadra proteggerà prima di tutto la sua salute.

La risonanza magnetica non avrebbe segnalato problematiche particolari. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tutto senza il Barba (fermo per un problema al ginocchio destro). I Suns, dopo aver eliminato i LA Lakers di James, cominciano con una vittoria la serie con Denver. (Sportal)

Abbiamo fatto quello che dovevamo fare in casa, ora vedremo se tutte le cose buone che abbiamo fatto verranno con noi a Milwaukee“. I dubbi sul ritorno a livelli da MVP di Kevin Durant in questa stagione erano più che leciti dopo 16 mesi di stop forzato, e le sole 35 partite giocate in questa stagione li avevano risollevati. (NBAPassion.com)

I Bucks sono stati travolti in gara 2 da una pioggia di triple, cui non hanno saputo trovare rimedio difensivo, e giocato una partita francamente scoraggiante, per chi crede ancora che tra Milwaukee e Brooklyn possa essere serie lunga. (NBAPassion.com)

Tra i Bucks si sono salvati Giannis Antetokounmpo (34 punti e 11 rimbalzi) e Brook Lopez (19 punti). In gara-1 di semifinale di Eastern Conference dei play-off Nba, i Nets hanno sconfitto i Milwaukee Bucks per 115-107, ma la brutta notizia arriva dall'infortunio di James Harden, per lui un nuovo problema alla coscia destra. (Tiscali.it)

Parlando delle recenti prestazioni dei Nets nell’intervista post partita, Kyrie ha detto:. Dobbiamo mantenere lo stesso livello e la stessa attenzione ai dettagli”. Leggi anche:. NBA, parla Giannis dopo la sconfitta: “Ora pensiamo a Gara 3”. (NbaReligion)

Nella partita di questa notte non c'è stata storia fra i Nets e i Bucks, sconfitti con un nettissimo 125-86, trascinati da Kevin Durant che ha messo a segno 32 punti. - ROMA, 08 GIU - Brooklyn ha battuto ancora Milwaukee e ora la serie di semifinale in Nba è di 2-0. (Trentino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr