Calcio, Serie A 2021-22 - Le 5 verità di Milan-Lazio 2-0: Tonali-Ibra super, rossoneri più squadra di tutti

Eurosport IT SPORT

Milan-Lazio, match valido per la 3a giornata di Serie A, si é concluso con il punteggio di 2-0 a favore degli uomini di Pioli.

Il funesto incrocio col Milan, squadra propositiva e in stato di grazia, ha messo a nudo un paradigma che non ha ancora attecchito nel gruppo laziale.

Sarri: "Mai visto un 16enne come Luka Romero". Serie A Milan-Lazio 2-0, pagelle: Tonali illuminato, Immobile tragico IERI A 18:33

L'anno scorso Tonali partì come mera alternativa al tandem Kessiè-Bennacer e faticò a incidere nonostante le numerose opportunità concesse da Pioli. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Certo, la maglia numero 8 era quella di "Ringhio" e la chioma quella di Pirlo, ma la spensieratezza in campo mancava. Tonali adesso dirige a ritmo dei battiti del suo cuore il gioco del Milan, non si emoziona più e si è tolto la paura di dosso. (GianlucaDiMarzio.com)

Tonali 7,5: un direttore d’orchestra che impone il suo ritmo e il suo spartito lungo tutta la partita. Queste le pagelle di Milan-Lazio:. Maignan 6,5: sostanzialmente poco impegnato, si fa trovare pronto nel finale di partita sul sinistro di Immobile. (Milan News)

Riesce anche ogni tanto a sganciarsi e nel primo tempo sfiora anche il gol. Leao inventa e segna, Ibra è tornato. vedi letture. MILAN-LAZIO 2-0 - 45' Leão, 67' Ibrahimović. Maignan 6 - Poco impegnato, sicuro su un paio di conclusioni non trascendentali. (TUTTO mercato WEB)

Romagnoli 7 – Il capitano torna in campo dal primo minuto contro la ‘sua’ Lazio e si fa trovare pronto. Leiva 5 – Fa quello che può in interdizione. (CalcioMercato.it)