Calhanoglu, problema fisico in Nazionale! Presto nuovi controlli – CdS

Inter-News SPORT

Calhanoglu al rientro in Italia sarà sottoposto a ulteriori controlli con l’Inter, che spera di non perderlo in vista della Champions League.

Inter in ansia per le condizioni di Hakan Calhanoglu, sostituito al 38′ del primo tempo nel match contro la Croazia e valido per le qualificazioni a Euro2024.

Fonte: Corriere dello Sport

INFORTUNIO – Infortunio di natura muscolare per Hakan Calhanoglu, sostituito al 38’ del primo tempo da Yuksek per un problema alla coscia sinistra che verrà valutato nei prossimi giorni. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Preiti, bisogna ancora aspettare la fine della stagione e soprattutto l’epilogo in Champions League. Dubbi sulle panchine di Inter e Milan con Inzaghi e Pioli a rischio. (Inter-News)

Nella giornata di ieri è arrivata una vera e propria doccia fredda per mister Stefano Pioli. Il tecnico rossonero dovrà fare a meno di Pierre Kalulu per i prossimi impegni. Il centrale difensivo del Milansi è infatti infortunato in ritiro con la maglia della Francia Under 21 e resterà fuori dal campo nel big match di domenica contro il Napoli. (Il Milanista)

Riprenderanno domani mattina gli allenamenti del Milan, atteso dall'impegno di campionato esterno sul campo del Napoli in programma domenica sera al Maradona. La situazione in casa Milan si è complicata dopo l'infortunio di Pierre Kalulu, che ha rimediato una lesione al polpaccio destro. (Milan News)

Napoli-Milan domenica sera al ‘Maradona’, sfida importantissima e con notizie altrettanto cruciali sugli infortunati (CalcioMercato.it)

Lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. Il giocatore sarà infatti out per la super sfida di domenica prossima contro il Napoli e rischia di saltare anche l'andata di semifinale di Champions League in programma, sempre contro i partenopei, il 12 aprile. (Today.it)

In caso di ritorno al passato con la difesa a quattro, invece, ecco l'inserimento di Calabria come terzino destro con Theo Hernandez dal lato opposto, poi Tomori e Thiaw centrali dinanzi i pali di Maignan. (Adnkronos)