Gattuso-Napoli, Sparnelli incredulo: 'Il mister non ha risposto più a nessuno'

Gattuso-Napoli, Sparnelli incredulo: 'Il mister non ha risposto più a nessuno'
AreaNapoli.it SPORT

Gennaro Gattuso non ha più parlato con me, ma nemmeno con gli altri.

Massimo Sparnelli, nel corso del suo intervento a Tifosi Napoletani, programma in onda su Tele A: "Io parlavo con Gennaro Gattuso, ho sempre avuto un buon rapporto con l'ormai ex mister degli azzurri".

Non credo, non dimentichiamo che quando è andato via il mister ha ringraziato il patron degli azzurri

Il mister calabrese si è trincerato in un silenzio stampa non rispondendo più a nessuno. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Il sospetto è che Aurelio De Laurentiis, d’accordo con Giuntoli e Spalletti, abbia deciso di vendere soltanto uno tra Fabian Ruiz e Koulibaly. Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis sono al lavoro per costruire una squadra all'altezza delle ambizioni dei tifosi del Napoli. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha bisogno di fare cassa, ma non è detto che debba necessariamente cedere due tra i suoi big. La società deve fare cassa ma è orientata a cedere soltanto uno tra Koulibaly e Fabian Ruiz. (CalcioNapoli24)

La società partenopea, che deve fare cassa, ha deciso che cederà soltanto uno tra Fabian Ruìz e Koulibaly e tra i due, quello più vicino ad indossare ancora la maglia azzurra è sicuramente il senegalese. (Europa Calcio)

Napoli in silenzio stampa per 'colpa' di Gattuso: 'Non potevamo fare altrimenti'

Andiamo avanti con fiducia ma con i piedi per terra Dipenderà ovviamente dalla squadra che De Laurentiis allestirà, bisognerà dare un'accelerata definitiva per portare il Napoli in alto. (CalcioNapoli24)

L’Inter dal canto suo cerca uno sponsor che superi quota 30 milioni. Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale (Inter-News)

Il silenzio stampa non ha purtroppo prodotto i risultati sperati: i campani, dopo lo sciagurato pareggio al Diego Armando Maradona contro il Verona, ha terminato la stagione al quinto posto in classifica, fuori dalla Champions League Il giornalista Paolo Del Genio ha svelato un retroscena ai microfoni di Tele A: "Ho chiesto al Napoli il perché del silenzio stampa, se c'era la possibilità di abolirlo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr