Istanze per contributo a fondo perduto per attività commerciali dei comuni in cui si trovano santuari religiosi, Sciacca vi rientra

Risoluto ECONOMIA

Il termine di presentazione delle istanze si concluderà il giorno 8 novembre 2021.

Tra i comuni della nostra provincia soltanto Sciacca ha i requisiti richiesti.

Il contributo verrà corrisposto mediante accredito sul conto corrente identificato dall’IBAN indicato nell’istanza, intestato al codice fiscale del soggetto che ha richiesto il contributo

Da ieri sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per il riconoscimento del contributo a fondo perduto per attività economiche e commerciali ubicate nelle zone A (o equipollenti) dei comuni in cui sono situati santuari religiosi. (Risoluto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fondo perduto comuni santuari religiosi, presenta la domanda. L’Istanza deve essere presentata in modalità elettronica esclusivamente mediante il servizio web disponibile nell’area riservata del portale “Fatture e Corrispettivi” del sito internet dell’Agenzia delle entrate dal giorno 9 settembre 2021 e non oltre il giorno 8 novembre 2021, anche tramite intermediario. (Fiscoetasse)

Ti invieremo gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. Potrai disiscriverti quando vorrai e non comunicheremo mai a nessuno il tuo indirizzo e-mail. (Fiscoetasse)

58 del decreto per le imprese della ristorazione ivi indicate, le quali possono presentare richiesta per uno solo dei due contributi. Il presente file Excel consente di verificare i requisiti di accesso al contributo e di determinare l’importo spettante. (Fiscoetasse)

Motivo per il quale egli avrebbe dovuto restituire quanto indebitamente percepito, compresi gli interessi, ed essere sottoposto alle sanzioni previste dalla normativa in materia di fruizione illecita del fondo. (Italia Oggi)

Con Risposta dell’8 settembre alla interrogazione parlamentare n. Fondo perduto perequativo prorogato al 30 settembre l'invio della dichiarazione. Ricordiamo che l'istanza per il riconoscimento del contributo di cui si tratta può essere trasmessa solo se: (Fiscoetasse)

«“Sicilia in digitale” può e deve essere uno strumento prezioso per consentire alle imprese siciliane di trovare nuovo slancio dopo un momento veramente difficile. (Sicilia Economia)