Pogba-Juve di nuovo insieme? Può tornare davvero! Ecco come

Pogba-Juve di nuovo insieme? Può tornare davvero! Ecco come
ilBianconero SPORT

Sì, può tornare davvero.

Paul Pogba alla Juve?

Soprattutto se, come raccontato in Inghilterra, si aprisse una trattativa con il Manchester United per uno scambio Pogba-Ronaldo

La dirigneza lavora per consegnare una grande squadra a Massimiliano Allegri, pronto anche a rinunciare a Cristiano Ronaldo.

Chiariamo: non è che Max abbia chiesto la cessione del portoghese, ma se dovesse andare via non si dispererebbe sicuramente. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

I nomi da sogno sono due: uno tra Pogba e Milinkovic Savic avrebbe la forza di cambiare la Juventus. L’Allegri bis parte dal centrocampo per sistemare la Juventus e riportarla a trionfare in Italia ed essere competitiva in Champions League. (SerieANews)

Per Pogba parla quanto ha saputo offrire sul campo, alla Juventus prima e nella Francia (più che nel Manchester United) poi. Arrivato a costo zero dai Red Devils nel 2012, in bianconero ha conquistato quattro scudetti, tre Supercoppe italiane e due Coppe Italia, fino al 2014 con Antonio Conte e quindi con Massimiliano Allegri (Tuttosport)

Il campione portoghese, che non sarebbe certo di restare alla Juve anche in vista della prossima stagione, sarebbe favorevole ad un ritorno allo United, così come Pogba tornerebbe certamente volentieri a vestire la maglia bianconera (Tutto Juve)

Pogba Juve: scambio con lo United? Un bianconero verso Manchester

Con l’Europeo alle porte non è facile intavolare trattative importanti, sia in entrata che in uscita. Per quanto riguarda il comparto avanzato, Gabriel Jesus è un nome che intriga moltissimo la Juventus, e il City, se riuscisse ad arrivare a Kane del Tottenham, potrebbe lasciarlo partire. (CIP)

La priorità sembra essere il centrocampo, zona di campo in cui la Juventus è apparsa leggera quantitativamente e qualitativamente per tutto l’arco della passata stagione. A proposito di leggerezza, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, Allegri vorrebbe un centrocampista di peso, ma che abbia anche qualità. (Stretto web)

Pogba Juve: scambio in vista con lo United? Il centrocampista è in scadenza nel giugno 2022, ma la Juve avrebbe individuato la carta per convincere il Manchester United. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr