Italia, Inzaghi punta su Immobile: «Farà bene, ne sono convinto»

Calcio News 24 SPORT

Le parole dell’allenatore ora all’Inter sul suo ex attaccante.

«Non lo sento da qualche giorno, ma farà bene, ne sono convinto» ha dichiarato il tecnico nerazzurro, a lungo in biancoceleste

Inzaghi, suo ex tecnico alla Lazio e grande amico, crede in lui.

L’ormai ex allenatore della Lazio Simone Inzaghi punta tutto su Ciro Immobile in vista di Euro 2020. Sulle pagine del Corriere dello Sport si parla di Immobile, pronto all’esordio da titolare in Euro 2020 contro la Turchia (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Ciro Immobile e Francesco Acerbi condividono uno splendido rapporto come ribadito dal difensore biancoceleste: “Abbiamo un rapporto speciale, lo chiamo ‘amore’" - le sue parole durante il programma Sogno Azzurro in onda su Rai 1 - "L’anno scorso ogni volta che non segnava e magari c’era un corner o una punizione contro, lo guardavo e gli dicevo ‘amore, ora tocca a te’. (La Lazio Siamo Noi)

Ed è importante celebrare la scarpa d'oro, Ciro Immobile". Italia, Mancini: "La prima gara è la più difficile (La Lazio Siamo Noi)

L’anno scorso ogni volta che non segnava gli dicevo: “Amore, tocca a te segnare” In campo lo chiamo “amore”. (Lazio News 24)

Il calciatore della Roma, reduce dall'esperienza vissuta nel Paris Saint-Germain ha raccontato: "Immobile lo conosco da tanto tempo, gli voglio veramente bene. Nel corso della puntata odierna di "Sogno Azzurro", la docu-serie dedicata alla Nazionale di Mancini in onda su Rai Uno, Alessandro Florenzi ha parlato di Ciro Immobile (La Lazio Siamo Noi)

Ciro risponde: «Sarà strano rivedere un po’ di gente, 20 mila persone sono tante. Ciro Immobile, in procinto di lasciare casa sua per raggiungere il ritiro, parla con Jessica. (Calcio News 24)

A centrocampo con Verratti non al meglio largo a Locatelli con Barella e Jorginho. Nell'11 iniziale dell'Italia infatti è previsto Donnarumma tra i pali. (Calciomercato.com)