Recensione OnePlus 13: inizia la rivoluzione delle batterie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è la prima volta che affrontiamo questo discorso: da anni uno dei limiti più grandi (soprattutto) del mondo degli smartphone era una sorta di “disconnessione” tra l’evoluzione dell’hardware e del software con l’evoluzione delle batterie. Perché è inutile girarci intorno, se da un lato i processori, le memorie, i display, le fotocamere etc – anno dopo anno – sono diventati sempre più ottimizzati e prestanti, dall’altro le batterie per davvero tanto tempo non sono mai evolute alla stessa velocità. (GizChina.it )
La notizia riportata su altre testate
OnePlus ha presentato ufficialmente la sua nuova serie flagship composta da due modelli, OnePlus 13 e OnePlus 13R che unisconoun comparto fotografico di livello professionale, intelligenza artificiale avanzata con il nuovo OxygenOS 15 e un design premium che combina materiali innovativi e colori sofisticati. (avmagazine.it - AV Magazine)
OnePlus ha da sempre cercato di distinguersi nel mercato degli smartphone con dispositivi dalle prestazioni elevate e un'esperienza utente fluida e veloce, il tutto a un prezzo competitivo paragonato a quello dei più blasonati top di gamma. (Tom's Hardware Italia)
La prospettiva è facilmente intuibile: dimensioni più ridotte rispetto al fratello maggiore, OnePlus 13, pur mantenendo una dotazione tecnica di prim’ordine. In un panorama mobile sempre più orientato verso schermi di grandi dimensioni, si fa strada l’indiscrezione di un nuovo smartphone compatto ad alte prestazioni firmato OnePlus. (Telefonino.net)
Il OnePlus 13 è dotato di un sistema a tripla fotocamera sviluppato in collaborazione con Hasselblad, leader nella fotografia professionale. OnePlus ha svelato al CES 2025 i suoi nuovi flagship, OnePlus 13 e OnePlus 13R, smartphone che combinano tecnologia avanzata, design premium e funzionalità di intelligenza artificiale per rivoluzionare l’esperienza mobile. (Tech Princess)
I nuovi dispositivi si concentrano su fotografia avanzata, intelligenza artificiale e prestazioni di alto livello. (Techzilla.it)
Con una puntualità quasi perfetta, OnePlus torna a distanza di un anno lanciando il suo nuovo top di gamma, destinato a prendere il posto di quell'ottimo OnePlus 12 che lo scorso gennaio rilanciò in maniera pienamente convincente il brand dell'azienda fondata da Pete Lau. (Multiplayer.it)