Rapina, rider picchiato: arrestati due cugini di origine serba

ilgazzettino.it SALUTE

ue cugini di origine serbe sono stati arrestati dai carabinieri di Mestre per aver picchiato un rider della pizza per rapinarlo.

I due stranieri, senza fissa dimora e già con precedenti, sono stati raggiunti da un provvedimento restrittivo emesso dalla magistratura lagunare.

Il fatto era avvenuto agli inizi di aprile, quando in centro a Mestre un pakistano addetto alle consegne a domicilio per conto di una pizzeria era stato aggredito da due malviventi, i quali nel tentativo di rapinarlo, lo avevano colpito con calci alla schiena e schiaffi. (ilgazzettino.it)

Su altri media

Una sorta di “rally” segnalato con preoccupazione da diversi abitanti della zona, dopo essere stati allertati in piena notte dal rombo impazzito dei. Arrivo in salita a Castelnuovo, per fare retromarcia e ritornare, sempre a velocità massima, al punto di partenza. (ilgazzettino.it)

n “torrente” lungo l’asse centrale di Adria. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilgazzettino.it)

renta giorni in carcere. Per finire di scontare la condanna a 4 anni, inflittagli nel 2018 per spaccio di sostanze stupefacenti, quindi, gli mancano ancora circa 12 mesi. (ilgazzettino.it)

Nel pomeriggio di venerdì, Luciano Flor, direttore generale della sanità regionale, aveva. A dirlo è stata ieri mattina, sabato 16 luglio, nel corso della conferenza stampa svoltasi nell’aula magna della cittadella socio sanitaria, la direttrice generale dell’Ulss 5 Polesana, Patrizia Simionato. (ilgazzettino.it)