Dove vedere Reggina-Pordenone, streaming gratis Serie B e diretta tv DAZN o Rai Sport?

Il Pallone Gonfiato SPORT

Dove vedere Reggina-Pordenone, gli amaranto ospitano i friulani.

Dove vedere Reggina-Pordenone, diretta TV e streaming. Dove vedere Reggina-Pordenone in TV e streaming.

Le probabili formazioni di Reggina-Pordenone. REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavrapoulos, Di Chiara; Crisetig, Crimi; Edera, Folorunsho, Menez; Montalto.

Reggina-Pordenone sarà diretta dal signor Simone Sozza della sezione di Seregno, coaudiuvato dai signori M. (Il Pallone Gonfiato)

Su altre fonti

Nel primo tempo, gara non bellissima, con le due formazioni che colpiscono un legno per parte, prima i friulani con Biondi e poco dopo gli amaranto con Crisetig. La ripresa inizia sulla falsa riga della prima frazione, con Reggina e Pordenone a darsi sempre battaglia, ma la gara cambia volto con gli ingressi di Bellomo e Denis. (Telemia)

94' - Conclusione di Barison in piena area da posizione angolata, dopo aver conquistato la sfera in un contrasto,, Nicolas fuori causa e sfera a lato! 67' - TRIPLO CAMBIO PORDENONE, fuori Biondi, Scavone e Camporese, in campo Berra, Morra e Mallamo. (TuttoReggina.com)

A disposizione: Plizzari, Dalle Mura, Lakicevic, Liotti, Stavropoulos, Bianchi, Kingsley, Bellomo, Denis, Ménez, Orji, Petrelli. Pordenone (4-3-1-2): Perisan; Vogliacco, Camporese, Barison, Falasco; Scavone, Misuraca, Magnino; Ciurria; Butic, Biondi. (Calciomercato.com)

Sui risultati degli altri campi: "Con la squadra commentiamo le partite delle altre, ma guardiamo solo a noi Reggina, Baroni sul Pordenone: "Partita delicata. (TUTTO mercato WEB)

I calciatori andati a segno al Granillo sono Liotti (tre gol), Menez, Situm, Crisetig, Denis, Lafferty, Folorunsho e Montalto La Reggina versione casalinga sta crescendo, come testimoniano i sette punti incamerati ed il solo gol subito (anche se decisivo, ai fini della sconfitta) nelle ultime quattro gare. (Reggio Nel Pallone)

Il risultato comunque non cambia e la Reggina strappa tre punti pesantissimi, la classifica adesso torna un po’ a sorridere. La prima vera occasione è proprio del Pordenone, ma Biondi è sfortunato, il suo destro sbatte sul pallo a Nicolas battuto. (Stretto web)