Berrettini a Mattarella: "Presidente si può alzare?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Berrettini a Mattarella: "Presidente si può alzare?" I tennisti italiani, ricevuti al Quirinale, hanno donato al Presidente della Repubblica un quadro che ripercorre i loro successi. Non sono mancate le risate quando Berrettini ha invitato Mattarellla ad alzarsi. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Vuoi anche per l’assenza di Jannik Sinner , ma alla fine è stato Matteo Berrettini il grande protagonista dell’evento al Quirinale, dove il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella , ha ricevuto i campioni e le campionesse del tennis azzurro per celebrare un 2024 magico per il movimento della racchetta italiano . (Il Fatto Quotidiano)
Berrettini al Quirinale cita Sinner: "Grazie anche a un altoatesino che non c'è" (L'Unione Sarda.it)
È un giorno che porteremo sempre nel cuore. A tutti va la nostra gratitudine. (Tiscali Notizie)
Il presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel, Angelo Binaghi, ha sottolineato il valore di questi successi, frutto di un grande lavoro di squadra. Un momento che segna il culmine di un'annata senza precedenti per il tennis azzurro. (La Nuova Sardegna)
“E’ una emozione grandissima essere qui, l’anno scorso ero in una veste diversa e da questi ragazzi e ragazze ho preso l’ispirazione per tornare e riportare a casa questa bellissima coppa”. Poi il riferimento a Jannik Sinner, assente alla cerimonia: “Abbiamo la fortuna di avere una squadra molto lunga, in particolare c’è un ragazzo altoatesino che ci ha aiutato un pochino…. (LAPRESSE)
Sinner andrebbe studiato a scuola, nelle ore di educazione civica e affettiva Non paga le tasse in Italia. Monello! (RagusaOggi)