Alberto Tarallo “Adua Del Vesco? La amavamo”/ “So chi c’è dietro, lei uno strumento…”

Alberto Tarallo “Adua Del Vesco? La amavamo”/ “So chi c’è dietro, lei uno strumento…”
GameGurus CULTURA E SPETTACOLO

Proprio pochi minuti prima della messa in onda della trasmissione, l’ex gieffina aveva pubblicato una foto nelle sue Instagram Stories accompagnata da un messaggio forte in cui sembrava rivolgersi proprio a Tarallo.

Cosa è successo?”, riferendosi proprio ad Adua Del Vesco.

“Ho vissuto l’esperienza di sbatti il mostro in prima pagina”, ha esordito, rammentando quanto inventato dai media.

Alberto Tarallo, ospite della puntata di ieri di Non è l’Arena su La7, è tornato a parlare del famoso “Aresgate” esploso dopo le dichiarazioni di Adua Del Vesco (nome d’arte di Rosalinda Cannavò) e Massimiliano Morra nella Casa del Grande Fratello Vip. (GameGurus)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Rosalinda Cannavò: la verità sul suo passato. Sono passati tre mesi da quando il Grande Fratello Vip ha rivelato fatti importanti sulla vita di Rosalinda Cannavò in arte Adua Del Vesco. (ultimaparola.com)

Lei ha parlato al Grande Fratello ha parlato di qualcuno vicino ai famigliari, ma a noi ha raccontato un'altra storia. Ma sono convinto che ci siamo amati fortemente, la nostra è stata una grande storia d'amore. (Tv Fanpage)

Suicidio Teodosio Losito, Alberto Tarallo sulle accuse: "E' stato come avere il cancro"

Ha condiviso un’immagine di lei bellissima in cui non si riconosce, un modo indiretto per rispondere alla questione discussa a Non è l’Arena. Coinvolto in prima persona Tarallo che era anche il compagno di Losito, un amore il loro vero che durava da più di 20 anni. (Solonotizie24)

Rosalinda Cannavò dà un consiglio ai suoi fan: “State lontani da chi vi snatura”. Rosalinda Cannavò ha poi concluso questo suo lungo sfogo su instagram dando un prezioso consiglio ai suoi tantissimi follower. (Lanostratv)

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr