Alberto Tarallo “Adua Del Vesco? La amavamo”/ “So chi c’è dietro, lei uno strumento…”

Proprio pochi minuti prima della messa in onda della trasmissione, l’ex gieffina aveva pubblicato una foto nelle sue Instagram Stories accompagnata da un messaggio forte in cui sembrava rivolgersi proprio a Tarallo.

Cosa è successo?”, riferendosi proprio ad Adua Del Vesco.

“Ho vissuto l’esperienza di sbatti il mostro in prima pagina”, ha esordito, rammentando quanto inventato dai media.

Alberto Tarallo, ospite della puntata di ieri di Non è l’Arena su La7, è tornato a parlare del famoso “Aresgate” esploso dopo le dichiarazioni di Adua Del Vesco (nome d’arte di Rosalinda Cannavò) e Massimiliano Morra nella Casa del Grande Fratello Vip. (GameGurus)

Se ne è parlato anche su altre testate

La replica di Rosalinda Cannavò. Rosalinda Cannavò ha risposto ad Alberto Tarallo pubblicando una foto di quel periodo Alberto, poi, ha esortato Adua a raccontare finalmente la verità e a smettere di inventare storie false. (Kontrokultura)

Di cui Tarallo ha detto: «Tutti mi dicono che devo distruggerla, ma io non riesco ad odiarla. «Prego Adua, se veramente vuole bene a Teo, di dire tutta la verità - prosegue Tarallo - (Yahoo Notizie)

Questa è una sporca storia di soldi, una sporca storia, e forse dietro c’è una setta, ma non eravamo certamente noi” Non l’ha raccontato solo a me, ma ad altra gente e lì c’era anche il padre. (OptiMagazine)

Io lo so cosa c’è dietro: è una sporca storia di soldi, di una persona che non era riuscita a ingannare Teo. A questo punto Tarallo ha ‘picchiato’ ancora più duro, dando un’interpretazione alquanto delicata e arrivando a parlare di “una sporca storia di soldi”. (Gossip e TV)

Rosalinda Cannavò: l’attacco di Alberto Tarallo. Ed è ancora più curioso che Rosalinda Cannavò abbia postato la Storia su Instagram proprio mentre Alberto Tarallo era ospite di Non è L’Arena su La7. Nella serata di ieri l’attrice Rosalinda Cannavò ha condiviso su Instagram una Storia, postando una foto del suo volto che risalirebbe a un periodo non facile della sua vita. (Gossipblog)

Tarallo parla di Rosalinda Cannavò: “Sporca storia di soldi, una setta”. Ed infatti, almeno in sovraimpressione, si leggeva “la versione di Alberto Tarallo” in quanto, come detto anche da Rosalinda Cannavò intercettata a marzo dalla giornalista del programma, lei ha già detto ciò che doveva nelle sedi opportune. (Blog Tivvù)