Civitanova missione compiuta a Trento

Tuttosport SPORT

Nel terzo set, Trento prende il break sul 20-18 con un fallo di invasione rilevato a De Cecco dal video check, e contestatissimo da parte dei biancorossi.

Confermati i sestetti di Gara 3, con Trento che dunque propone nuovamente Kooy in posto 4 invece di Michieletto.

Gianlorenzo Blengini (Cucine Lube Civitanova)- « Trento ci ha sempre provato e ha dimostrato di essere una squadra con grandi giocatori che non mollano mai. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi mercoledì 7 aprile (ore 20.30) si gioca Trento-Civitanova, gara-4 della semifinale scudetto di volley maschile. Diretta streaming su RaiPlay. DIRETTA LIVE scritta su OA Sport (OA Sport)

Che non si verifica: la Lube chiude 25-19 con due muri di fila firmati dal solito Simon (6 punti con 1 ace, 100% in attacco e 3 muri). Confermati i sestetti di Gara 3, con Trento che dunque propone nuovamente Kooy in posto 4 al posto di Michieletto. (Cronache Maceratesi)

Squadre in campo domani alle 20.30 alla BLM Group Arena di Trento Ora è Civitanova a guardare dall’altro in basso la Itas Trentino e a giocare la gara-4 con la certezza di avere due possibilità (con l’eventuale bella in casa) per agguantare la finale scudetto. (OA Sport)

i rinnova il duello scudetto tra Perugia e Civitanova. Itas Trentino-Cucine Lube Civitanova 0-3. (la Repubblica)

In questa stagione (così come nella stagione 2017-2018) i tre trofei nazionali hanno avuto sempre Sir e Lube come squadre finaliste. La formazione di coach Blengini ha infatti vinto la propria serie di semifinale sconfiggendo ieri sera anche in gara 4 l’Itas Trentino. (PerugiaToday)

Vincere due volte su un campo così difficile è un’impresa nelle nostre corde e ci proveremo” Andrea Marchisio (Cucine Lube Civitanova): “In avvio di gara 3 avevamo un buon vantaggio, ma il servizio di Giannelli ci ha creato problemi. (Volleyball.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr