Uomini e Donne 19 febbraio: le anticipazioni di oggi del Trono Over e del Trono Classico

Uomini e Donne 19 febbraio: le anticipazioni di oggi del Trono Over e del Trono Classico
Italia Sera CULTURA E SPETTACOLO

Perché come noto il corteggiatore scelto ha la facoltà di rifiutare l’invito del tronista a uscire insieme dallo studio.

I fan sono curiosi anche di capire come reagirà Gemma alla scelta di Sophie

La risposta è attesa per oggi pomeriggio, sempre alla solita ora: 14 e 45, su Canale 5.

Uomini e Donne saluta un’altra tronista e l’arrivo di un nuovo amore, forse.

E’ la domanda che si stanno facendo tutti i fan di Uomini e Donne, che oggi pomeriggio attaccheranno gli occhi allo schermo in attesa di capire la scelta della tronista. (Italia Sera)

La notizia riportata su altre testate

Oggi, 19 febbraio 2021, è andata in onda su Canale 5 la scelta di Sophie che ha scelto il giovane e dolcissimo Matteo seguendo il suo cuore. Una scelta molto gradita dal pubblico che ha applaudito calorosamente questa neo coppia. (Notizieweblive.it)

Leggi anche –> Uomini e Donne, smascherato Maurizio: arrivano le sedie della scelta Tra lacrime e abbracci, a Uomini e Donne, oggi Sophie Codegoni ha finalmente scelto Matteo Ranieri, che le ha detto sì, dopo aver scartato Giorgio nel finale. (ViaggiNews.com)

I nomi che circolano sono appunto quello di Stefano Candiani all'Interno, Massimiliano Romeo all'Agricoltura o all'Innovazione, Lucia Borgonzoni all'Istruzione, Massimo Bitonci appunto all'Economia, Nicola Molteni che dall'Interno potrebbe essere spostato all'Agricoltura L'ex viceministro Giancarlo Cancelleri potrebbe essere confermato ai Trasporti, ma non è escluso che lasci per il dicastero del Sud, un passaggio che suonerebbe tuttavia come una deminutio. (Yahoo Finanza)

Uomini e Donne, Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si raccontano dopo la scelta! (Video)

L’inizio del suo trono, infatti, è stato particolarmente complicato per Sophie che, in una delle primissime puntate, aveva ammesso di non riuscire a lasciarsi andare Protagonisti della puntata di oggi di Uomini e Donne, insieme, a Sophie Codegoni, saranno i corteggiatori Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. (GameGurus)

Durante la puntata che sta per iniziare, infatti, la Codegoni che le voci volevano ormai di fatto in coppia con Matteo Ranieri sta per compiere la scelta opposta. La bilancia pende dalla parte di Giorgio: il motivo. (Ck12 Giornale)

Sophie quindi ha preferito Matteo a Giorgio Di Bonaventura, ricevendo del corteggiatore un ‘sì’ come risposta. Uomini e Donne, Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si raccontano dopo la scelta! (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr