The Riftbreaker ha una data di uscita, disponibile al day one su Xbox Game Pass – Notizia – Xbox Series XVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

The Riftbreaker ha una data di uscita, disponibile al day one su Xbox Game Pass – Notizia – Xbox Series XVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

The Riftbreaker sarà dunque disponibile dal 14 ottobre 2021 su Xbox Series X|S e PC, un action RPG con … | Notizie giochi Xbox Series XRead More. Advertisements Loading

The Riftbreaker si mostra in un nuovo trailer con una data di uscita precisa, e sarà disponibile al day one direttamente su Xbox Game Pass. The Riftbreaker è uno dei più interessanti titoli all’interno dell’ondata indie di [email protected], destinata a proseguire in questa ultima fase d’estate fino all’autunno inoltrato, dunque risulta interessante conoscere la sua data di uscita, che peraltro corrisponde anche al lancio su Xbox Game Pass, visto che il gioco sarà disponibile al lancio nel catalogo del servizio Microsoft. (HelpMeTech)

Su altri media

(HelpMeTech)

The post Apple Watch 7 ufficiale con un nuovo design appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Trinity Team e Buddy Productions hanno annunciato Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans 2 con campagna Kickstarter incomporata. Trinity Team e Buddy Production hanno annunciato Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans 2, seguito del picchiaduro a scorrimento dedicato alla scoppiettante coppia cinematografica. (HelpMeTech)

Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans 2 annunciato, con campagna Kickstarter – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Le riprese di “There’s Someone Inside Your House” si sono svolte due anni fa, da agosto a ottobre 2019, in Canada, tra la Columbia Britannica e la Manitoba. (LaPresse)

Ecco quali sono i migliori accessori per Nintendo Switch per usare la console al massimo delle sue potenzialità. Nintendo Switch è una console di grande qualità, questo lo sappiamo benissimo, e il successo ottenuto negli anni dimostra che ha tutto quel che serve per essere una delle migliori console della casa di Kyoto di sempre. (HelpMeTech)

Sony ha deciso di chiudere completamente i server dei capitoli per PS3 e PS Vita della serie LittleBigPlanet, lasciando attivo solo il capitolo per PS4. Sony ha deciso di staccare definitivamente i server di LittleBigPlanet 1, 2 e 3 per PS3, nonché di LittleBigPlanet per PS Vita. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr