Lecce, tentato furto in gioielleria: inseguimento e arresto dopo schianto

Lecce, tentato furto in gioielleria: inseguimento e arresto dopo schianto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Antenna Sud INTERNO

Nelle prime ore del mattino, un tentativo di furto alla gioielleria Jacovelli in Piazza Mazzini ha scatenato un inseguimento ad alta velocità per le vie del centro cittadino, conclusosi con l’arresto di uno dei malviventi e il recupero della refurtiva. Intorno alle 5:00, una banda composta da almeno tre individui ha tentato di introdursi nell’esercizio commerciale, forzando la serranda e infrangendo la vetrina dell’ingresso. (Antenna Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Il furto poco dopo le 5 quando la banda ai danni della gioielleria Iacovelli, in Piazza Mazzini. Per ostacolare l'arrivo delle forze dell'ordine i ladri avevano... (Virgilio)

Spaccata nella nota gioielleria Jacovelli di piazza Mazzini a Lecce, in pieno centro, questa mattina all'alba, ma il colpo è finito male dopo un inseguimento nelle strade del quartiere. Un componente della banda è stato catturato, L. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La spaccata ai danni di una gioielleria nel pieno centro di Lecce, poi la fuga col bottino a bordo di un’Alfa e l’inseguimento con la polizia, terminato con l’arresto di un componente della banda dopo lo schianto contro la vetrina di un negozio. (Corriere Lecce)

Lecce, tentata spaccata in gioielleria: arrestato un bandito, due in fuga

Hanno tentato il furto a una gioielleria, ma l’arrivo delle volanti della Polizia li ha fatti desistere e il colpo è sfumato. È accaduto questa mattina in Piazza Mazzini a Lecce, dove, alcuni malviventi hanno tentato di compiere una spaccata ai danni della gioielleria Jacovelli, nel pieno centro del capoluogo. (Leccenews24)

Poi i malviventi hanno perso il controllo del mezzo finendo contro la vetrina di un negozio: uno di loro ha tentato di fuggire a piedi ma è stato arrestato; gli altri due sono stati saliti bordo di un mini van guidato da complici e sono riusciti a dileguarsi. (Radio Norba)

Una banda di malfattori, attorno alle 5:00, ha preso di mira la gioielleria Iacovelli di Piazza Mazzini. Scene da film all'alba di oggi in pieno centro a Lecce. (LecceSette)