Macron in calo nei sondaggi e rischia il testa a testa con Pecresse

Macron in calo nei sondaggi e rischia il testa a testa con Pecresse
AGI - Agenzia Italia ESTERI

Emmanuel Macron ha vinto nel 2017 con il 66,1% dei voti

Dopo la vittoria del presidente della regione Île-de-France al Congresso dei Républicains lo scorso dicembre, sono rimasti sempre testa a testa.

Se però Pecresse arrivasse al secondo turno, a quel punto sarebbe testa a testa con Macron, entrambi al 50% dei voti.

otrebbe essere un testa a testa tra Emmanuel Macron e Valerie Pecresse il secondo turno delle elezioni presidenziali francesi, almeno a sentire un sondaggio realizzato da Elabe per l'emittente BFM TV e L'Express. (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma c’è un nuovo e inatteso candidato alle elezioni presidenziali francesi del 2022. Il presidente francese Emmanuel Macron continua a risultare in testa ai sondaggi in vista della corsa all’Eliseo del 2022. (Corriere del Ticino)

Distanziate, lo inseguono - testa a testa - le candidate della destra Républicains, Valérie Pécresse, e dell’estrema destra, Marine Le Pen: queste le intenzioni di voto dei francesi stando a un nuovo sondaggio BVA per la radio RTL (Ticinonews.ch)

Francia, sondaggio sulle presidenziali: testa a testa Pécresse-Macron in caso di ballottaggio

Francia, sondaggio sulle presidenziali: testa a testa Pécresse-Macron in caso di ballottaggio dalla nostra corrispondente Anais Ginori. (afp). Rilevazione Bfm Tv-L'Express a meno di cento giorni dall'elezione per l'Eliseo (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr