Salernitana, è subito Iervolino vs Lotito. Arechi pronto ad accogliere il nuovo patron

tuttosalernitana.com SPORT

Domani l'Arechi si appresta a tributare l'adeguato benvenuto a Iervolino per la sua prima gara da presidente sugli spalti del Principe degli stadi, che si preannuncia più rumoroso e festoso che mai nonostante la riduzione della capienza.

L'avvento della gestione targata Danilo Iervolino ha portato una ventata di novità e di entusiasmo in una piazza, quella granata, gravemente depressa dopo gli ultimi mesi travagliati. (tuttosalernitana.com)

Su altre testate

A Salerno, con la Salernitana, si gioca una partita di non poco conto. Di passione per i colori granata in questi primi giorni ne ha mostrata tanta. (la Città di Salerno)

Quel “link d’amore” che invece è stato autentico colpo di fulmine tra l’imprenditore di Palma Campania ed il popolo granata Chiari, moderni, avveniristici per un contesto aziendale ad oggi orientato ad una gestione patriarcale ed esclusivamente focalizzato al risultato del campo. (Salernitana News)

Vogliamo una squadra osmotica con il territorio, legata alle attenzioni del territorio: dal museo al centro sportivo. Il calcio è anche storia ed è evidente che se dovessimo scendere in B un campionato dignitoso si può fare. (Labaro Viola)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

In questo momento tra gli imprenditori quarantenni Iervolino è in assoluto il più solido, può investire più di Moratti A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Francesco Fimmanò, avvocato della Salernitana: "Una vera rivalità, almeno da parte dei napoletani, credo non ci sia. (CalcioNapoli24)

In questo momento tra gli imprenditori quarantenni Iervolino è in assoluto il più solido, può investire più di Moratti Francesco Fimmanò, avvocato della Salernitana, ha parlato della nuova gestione del club granata ai microfoni di Radio Punto Nuovo: "Una vera rivalità, almeno da parte dei napoletani, credo non ci sia. (AreaNapoli.it)