Serie A, la Fiorentina vince al 95esimo minuto

Liberoquotidiano.it SPORT

Una beffa per la Cremonese, un premio fin troppo esagerato per i gigliati, belli ma anche sciuponi.

Il portiere della Cremonese prima compie due mezzi miracoli su Biraghi e Bonaventura, poi come detto la papera finale su Mandragora

Tutto sembra complicarsi per la Cremonese in chiusura di primo tempo quando Escalante prende un rosso diretto per un brutto fallo su Koaume a centrocampo.

Proprio quest’ultimo trova il suo primo gol in serie A al 34′ su assist di Sottil, il migliore dei suoi. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Però poi abbiamo avuto un pizzico di buona sorte, con qualche gol sbagliato nella ripresa penso che ci possa anche stare. Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo, nonostante qualche ragazzo adattato in qualche ruolo. (Fiorentina.it)

I grigiorossi però rispondono subito, dopo tre minuti cross da destra e David Okereke con un gran colpo di testa pareggia. Fiorentina-Cremonese, anticipo pomeridiano della prima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 3-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (Inter-News)

Nel primo tempo Jovic ha fatto una grandissima partita, mi aspettavo un calo fisico, mi auguro diventi quello lì sempre" Fiorentina, Italiano: "Bene Jovic, avrebbe potuto segnare ancora. (TUTTO mercato WEB)

Pickel 5,5 - Primo tempo piuttosto timido in mezzo al campo, sia nel costruire gioco che nel recuperare il pallone. Fiorentina-Cremonese 3-2, le pagelle: Jovic segna subito, Radu rivede i fantasmi del passato. (TUTTO mercato WEB)

Sono felice, un attaccante deve fare gol, ha lavorato benissimo legando il gioco anche nel primo tempo. Nel secondo tempo potevamo fare di più, perché l'anno scorso sfruttavamo meglio la superiorità numerica". (Firenze Viola)

Partiamo dal gol del momentaneo pareggio grigiorosso siglato il 68': niente gol olimpico per Buonaiuto, bensì decisione vincente di Bianchetti. Poi la segnatura del 95' che ha regalato i tre punti alla Fiorentina: per la Lega si tratta di una rete di Rolando Mandragora e non di autogol dello sfortunatissimo Radu (Viola News)