Tragico incidente a Dongo. Morto un motociclista di 47 anni

Lecco Notizie INTERNO

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Dongo, mentre la strada è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi e ripristinare la sicurezza della carreggiata

Ancora al vaglio delle forze dell’ordine la dinamica dell’incidente nel quale, come riferifo dai pompieri, la moto del 47enne ha preso fuoco.

L’incidente è avvenuto alle 13.30 di oggi, domenica lungo la SS340. (Lecco Notizie)

La notizia riportata su altri media

Le nostre ferite' di Monica Repetto. Il 9 maggio su Su Rai 3 le storie di uomini e donne vittime di terrorismo e violenza politica negli anni '70. Va in onda il 9 maggio, Giorno della memoria dedicato alle vittime del terrorismo, ‘1974 1979. (LaPresse)

A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione dell’equipe del 118. Nel primo pomeriggio di oggi un motociclista, 47 anni, dopo essersi scontrato con un’auto ha perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente a terra. (ComoZero)

L’impatto è avvenuto poco prima dell’uscita della galleria. La tragedia si è consumata poco dopo 13.30 sulla SS340, nel comune di Dongo. (Prima Como)

Un'auto e una moto si sono scontrate in maniera violentissima. È accaduto oggi, domenica 2 maggio sulla SS340, la statale Regina all'altezza dell'ingresso della galleria di Dongo. (QuiComo)

Incidente sul lavoro a Mariano. I soccorsi sono scattati in codice rosso, intorno alle 16.45. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, l’uomo si trovava al lavoro in un cantiere quando ha avuto un incidente, in via D’Adda. (Prima Como)

I soccorsi di vigili del fuoco e personale sanitario del 118, sono stati quasi immediati: il medico ha cercato a lungo di rianimare il motociclista, arrivando però a doverne constatare il decesso prima che si riuscisse a organizzare il suo trasporto in ospedale. (IL GIORNO)