Tragico incidente a Dongo. Morto un motociclista di 47 anni

Tragico incidente a Dongo. Morto un motociclista di 47 anni
Più informazioni:
Lecco Notizie INTERNO

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Dongo, mentre la strada è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi e ripristinare la sicurezza della carreggiata

Ancora al vaglio delle forze dell’ordine la dinamica dell’incidente nel quale, come riferifo dai pompieri, la moto del 47enne ha preso fuoco.

L’incidente è avvenuto alle 13.30 di oggi, domenica lungo la SS340. (Lecco Notizie)

La notizia riportata su altri media

L’uomo è stato sbalzato dalla moto, che dopo aver strisciato per alcuni metri fuori controllo, si è arrestata al centro della carreggiata. Dongo (Como) - Un motociclista di 47 anni, Andrea Colombo residente a Canzo, è morto in un tragico incidente avvenuto nel primo pomeriggio di ieri all’uscita della galleria di Dongo. (IL GIORNO)

E stasera alle 19 incidente anche in via Napoleona a Como. Urto tra uno scooter ed un’auto a Castiglione Intelvi, intervento anche qui dei pompieri per rimuovere i mezzi coinvolti (foto qui sopra). (CiaoComo)

Sul posto sono intervenuti il personale del 118 con un'ambulanza e un'automedica, i vigili del fuoco di Varese e i carabinieri della stazione di Luino in foto: Foto di repertorio. Tragico schianto nelle prime ore del pomeriggio nella galleria a Dongo, in provincia di Como. (Fanpage.it)

Dongo, tragico scontro in galleria. Muore motociclista

Il dramma si è verificato poco dopo le 13.30 sulla SS 340 nel comune di Dongo. Dramma in galleria, muore in moto a 47 anni. Una domenica drammatica nel comasco. (Prima Como)

A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione dell’equipe del 118. Dopo lo schianto di ieri in galleria a Moltrasio oggi un episodio anche più drammatico. (ComoZero)

I soccorsi di vigili del fuoco e personale sanitario del 118, sono stati quasi immediati: il medico ha cercato a lungo di rianimare il motociclista, arrivando però a doverne constatare il decesso prima che si riuscisse a organizzare il suo trasporto in ospedale. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr