Alice Campello: "Per me e Morata un bel periodo a Istanbul, l'importante è stare insieme"

Alice Campello: Per me e Morata un bel periodo a Istanbul, l'importante è stare insieme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tutto Juve SPORT

L’avventura turca di Alvaro Morata con il Galatasaray ha avuto un avvio altalenante tra entusiasmo, buone prestazioni e un infortunio che ne ha momentaneamente rallentato l'impatto in campo. Dopo il sorprendente trasferimento dal Milan lo scorso gennaio – un prestito con obbligo condizionato – l’attaccante spagnolo è stato accolto calorosamente dai tifosi del club turco. Nei suoi primi quattro match con la nuova maglia ha messo a segno due reti, dimostrando fin da subito il proprio valore. (Tutto Juve)

Su altri media

Il loro amore ritrovato infatti ha fatto molto felici i fan e, stando alle foto apparse sui loro social, il loro sorriso esprime anche la loro gioia. Nei giorni scorsi infatti l'imprenditrice e influencer ha compiuto trent'anni, passati circondata dall'amore proprio del calciatore e della loro famiglia. (R101)

L'imprenditrice e influencer ha spiegato i motivi che li hanno spinti alla rottura, seppur momentanea, ammettendo una certa immaturità da parte di entrambi. Perché, come ribadito da Alice, quando c'è il vero amore vale la pena lottare fino alla fine. (DiLei)

Nel giorno del suo trentesimo compleanno l'influencer veneziana ha ricevuto in dono un prezioso gioiello da parte del marito, Alvaro, segno della seconda possibilità che la coppia si è data dopo la crisi vissuta nell'ultimo periodo. (ilmattino.it)

Alice Campello, la separazione da Alvaro Morata: "Abbiamo sbagliato entrambi, ma l’amore è più forte di tutto"

"Non esiste una relazione perfetta, ma esiste il vero amore, e quando c'è il vero amore, ci si impegna fino alla fine". Con queste parole Alice Campello ha parlato della separazione e della successiva riappacificazione con il calciatore spagnolo Alvaro Morata. (Adnkronos)

Il classe 1992 ha quindi voluto fare una romantica dedica alla moglie tramite il proprio profilo Instagram , condividendo alcune delle loro foto più significative. Giornata speciale in casa Morata , con il 30esimo compleanno di Alice Campello . (Tuttosport)

"È stato il periodo più difficile della mia vita, ma quello che mi ha insegnato di più": Alice Campello definisce così i mesi di separazione dal marito Alvaro Morata. La coppia aveva annunciato la rottura ad agosto del 2024 per poi dare una seconda possibilità al loro amore a gennaio del 2025. (Mediaset Infinity)