"Amici" , confessione sconvolgente: "Mi hanno minacciata di morte"

Amici , confessione sconvolgente: Mi hanno minacciata di morte
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Durante la puntata de ”La vita in diretta” condotta da Alberto Matano, una delle professoresse di ”Amici” di Maria De Filippi, si è resa protagonista di un racconto sconvolgente.

Un racconto choc quello arrivato da una delle protagoniste di ”Amici” di Maria De Filippi.

Io faccio questo ad ‘Amici’, motivo per il quale ho minacce di morte sul mio telefono”, ha proseguito, lasciando letteralmente tutto lo studio senza parole

“Ho ricevuto minacce di morte”, il racconto. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scopriamolo. Anna Pettinelli – La confessione scioccante. Ospite presso La vita in diretta, Anna Pettinelli ha fatto una confessione riguardo il suo rapporto con i social network. E’ questo il caso di Anna Pettinelli, la quale – come se non bastasse – partecipa ad uno dei programmi più seguiti della televisione italiana e, di conseguenza, la sua figura è in pasto a moltissimi telespettatori. (Leggilo.org)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli). In soccorso del ragazzo anche il suo migliore amico Albe che si è candidato alla sfida al posto suo. E’ il caso della preparatissima Anna Pettinelli, veterana sapienza in campo delle sette note. (ultimaparola.com)

La docente di canto, infatti, ha raccontato a La Vita in Diretta di aver ricevuto pesanti minacce di morte da parte dei sostenitori di un cantante del talent show di Canale5 Ospite de La Vita in Diretta, Pettinelli ha raccontato di aver ricevuto minacce di morte da parte dei fan di un cantante del talent show di Maria De Filippi (ComingSoon.it)

Temptation Island, ex protagonista rivela: "Ho ricevuto minacce di morte"

Maria De Filippi inizia con Can Yaman. Amici: confessione choc a parte di una professoressa di Maria De Filippi: "Ho avuto minacce di morte". (TorreSette)

Da quel momento sui social l’insegnante è stata presa di mira meno male non come qualche mese fa, quando ricevette minacce di morte per telefono. Io faccio questo ad Amici, motivo per il quale ho minacce di morte sul mio telefono. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr