"Amici" , confessione sconvolgente: "Mi hanno minacciata di morte"

Durante la puntata de ”La vita in diretta” condotta da Alberto Matano, una delle professoresse di ”Amici” di Maria De Filippi, si è resa protagonista di un racconto sconvolgente.

Un racconto choc quello arrivato da una delle protagoniste di ”Amici” di Maria De Filippi.

Io faccio questo ad ‘Amici’, motivo per il quale ho minacce di morte sul mio telefono”, ha proseguito, lasciando letteralmente tutto lo studio senza parole

“Ho ricevuto minacce di morte”, il racconto. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ospite de La Vita in Diretta, Pettinelli ha raccontato di aver ricevuto minacce di morte da parte dei fan di un cantante del talent show di Maria De Filippi. Brutto episodio raccontato da Anna Pettinelli, una delle professoresse più chiacchierate della ventunesima edizione di Amici. (ComingSoon.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli). In soccorso del ragazzo anche il suo migliore amico Albe che si è candidato alla sfida al posto suo. E’ il caso della preparatissima Anna Pettinelli, veterana sapienza in campo delle sette note. (ultimaparola.com)

LEGGI ANCHE —> Amici 22: Anna Pettinelli inclemente, fuori anche Flaza? Scopriamolo. Anna Pettinelli – La confessione scioccante. Ospite presso La vita in diretta, Anna Pettinelli ha fatto una confessione riguardo il suo rapporto con i social network. (Leggilo.org)

Maria De Filippi inizia con Can Yaman. Amici: confessione choc a parte di una professoressa di Maria De Filippi: "Ho avuto minacce di morte". (TorreSette)

Da quel momento sui social l’insegnante è stata presa di mira meno male non come qualche mese fa, quando ricevette minacce di morte per telefono. Io faccio questo ad Amici, motivo per il quale ho minacce di morte sul mio telefono. (Inews24)