Dopo le elezioni. La numero uno tra le new entry Elena Casu ringrazia: “Ho tante idee per la città”

Dopo le elezioni. La numero uno tra le new entry Elena Casu ringrazia: “Ho tante idee per la città”
Olbianova.it INTERNO

Elena Casu ha voluto ringraziare in quanti l’hanno sostenuta durante la sua campagna elettorale e, in particolare, suo padre

Figlia dell’ex assessore allo Sport, Franco Casu, ha sempre respirato aria di politica in famiglia.

Posso dire – continua la Casu – che Settimo è una persona molto vicina ai giovani e li sa ascoltare.

“Mio babbo è sempre stato un militante – ha dichiarato la neo consigliera -. (Olbianova.it)

Su altre testate

La Lista Nizzi ha raddoppiato le preferenze La Coalizione Nizzi porta a casa il governo della città e una composizione della maggioranza che vedrà Forza Italia primo partito assoluto: la lista azzurra, unicum in tutta Italia, si conferma primo partito a Olbia con 7.793 voti pari al 27,87% di preferenze. (Olbiapuntoit)

Per il M5S Maria Teresa Piccinnu (298). Oltre al candidato sindaco Augusto Navone, entrano in Consiglio per Olbia Democratica: Ivana Russu (790), Gianluca Corda (718), Antonio Loriga (533) e Maddalena Corda (542). (La Nuova Sardegna)

Navone promette costruttività, ma soprattutto una verifica puntuale di tutto ciò che la giunta Nizzi e la maggioranza porterà avanti. Non sono stati ancora proclamati gli eletti, ma già si lavora per i prossimi cinque anni. (Olbiapuntoit)

Giunta lampo per il Nizzi bis, il toto assessori

Ora abbiamo intenzione di coordinare al meglio un gruppo consigliare che sarà unico, perché sé è vero che abbiamo sposato questo progetto dobbiamo essere costruttivi e risoluti”. “Sono orgoglioso e ringrazio le liste che hanno composto la Grande Coalizione, che in questi sette mesi di campagna elettorale ci hanno fatto sostenuto nel nostro progetto innovativo”. (Gallura Oggi)

Le elezioni del Consiglio comunale di Olbia. Dei candidati consiglieri delle liste della Grande Coalizione civica, sono tanti i volti conosciuti che non faranno parte del Consiglio comunale. (Gallura Oggi)

Delega che, però, potrebbe andare anche ad Alessandro Fiorentino dei Riformatori, rimettendo in discussione in questo modo le quote rose della giunta Settimo Nizzi l’ha promesso la sera stessa: “Sarà una giunta lampo”. (Gallura Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr