Alonso: "Fiducioso dopo i test"

La Stampa SPORT

Soddisfatto dopo i test e fiducioso, con realismo, per il Mondiale. Fernando Alonso archivia i collaudi sul tracciato del Mugello. Il pilota spagnolo della Ferrari ha accumulato 500 km con la F2012 che nelle tre giornate toscane è arrivata alla soglia ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Al termine della terza giornata di test al Mugello Fernando Alonso fa il punto della situazione della sua Ferrari in previsione del prossimo Gran Premio stagionale di ... (Sport Mediaset)

Ho fiducia nel lavoro che abbiamo fatto in queste ultime settimane ma non potremo davvero sapere se avremo ottenuto il nostro obiettivo finché non saremo a ... (Sport Mediaset)

Mark Webber ha raccontato il secondo giorno di verifiche sul circuito toscano, nelle quali si è piazzato quarto. (Tuttosport)

Stamattina, dopo quasi tre ore di prove, il pilota della Lotus Renault ha fissato i tempi a 1'21'603. Secondo Felipe Massa, in 1'22''267, ... (Corriere dello Sport.it)

Un pensiero a questi irriducibili va anche da parte di Fernando Alonso, ... (Auto.it)

Prima giornata di test al Mugello condizionata dalla pioggia. In una giornata di test condizionata dalla pioggia, lo spagnolo al mattino è comunque riuscito a lasciarsi dietro Webber e Rosberg. (Fastweb.it)