Ecobonus, ristrutturazioni, bonus mobili: tutte le novità del 2020

Ecobonus, ristrutturazioni, bonus mobili: tutte le novità del 2020
BresciaToday BresciaToday (Economia)

L’agevolazione può essere richiesta per le spese sostenute entro il 31 dicembre 2020.

Le soluzioni nuove o ristrutturate, comunque, hanno registrato una crescita dei prezzi a partire dal secondo semestre del 2017.

La notizia riportata su altri media

La pressione fiscale in Italia, lo si sa, è decisamente pesante. Per questo motivo il focus delle recenti, ma anche delle future manovre si sta concentrando sempre più verso un alleggerimento del carico fiscale per questa classe di contribuenti. (InvestireOggi.it)

Assegno in contanti: come si incassa, importo massimo e tracciabilità. Detrazioni affitto 2020: pagamento tracciabile, quando deve esserci. Quanto appena detto non vale per il pagamento dell’affitto relativo agli immobili affittati dagli studenti fuori sede. (Termometro Politico)

Detrazioni fiscali 2020 obbligo tracciabilità rimane al 1° gennaio 2020: l'emendamento che prevedeva una moratoria di 3 mesi per i bonus fiscali non tracciati non è stato inserito, almeno per il momento, nel decreto Milleproroghe. (The Italian Times)

Ma il governo aveva lasciato intendere che la sua entrata in vigore sarebbe slittata al primo aprile. Ma la proposta di modifica non è stata formalmente depositata nelle commissioni che hanno esaminato il testo. (Corriere della Sera)

Detrazioni fiscali 2020, proroga in arrivo per l'obbligo di tracciabilità? Detrazioni fiscali 2020, obbligo di tracciabilità verso la proroga? (Informazione Fiscale)

Chi ne può fruire. Hanno diritto alla detrazione sia i soggetti passivi IRPEF che i soggetti passivi IRES che sostengono le spese per gli interventi antisismici e possiedono o detengono l’immobile sul quale sono stati effettuati gli interventi agevolati in base a un titolo idoneo. (Ipsoa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti