Zubiria: “Il ritorno in casa sarà un vantaggio. Sentirò presto Monchi”

ForzaRoma.info SPORT

Dalla sede dell’Uefa ha commentato l’esito del sorteggio Manolo Zubiria, Chief Global Sport Officer del club giallorosso.

L’esito forse dipenderà forse da chi si sveglierà meglio al mattino…. “Effettivamente stiamo facendo una stagione simile, anche loro hanno Lopetegui che è un allenatore nuovo.

Potrei dirne qualcuno, ma ho grande rispetto per i tifosi, Monchi e per quanto hanno fatto in Europa nel corso di questi anni“. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

A Siviglia i giallorossi incontreranno anche uno dei dirigenti più controversi del loro passato recente. Agli ottavi di Europa League la Roma viaggerà proprio lì. L’8 marzo 2019 divenne ufficiale il suo addio alla Roma, contestualmente a quello di Di Francesco, allenatore da lui scelto e con cui, l’anno prima, aveva sfiorato la finale di Champions. (La Gazzetta dello Sport)

Potrei dirne qualcuno, ma ho grande rispetto per i tifosi, Monchi e per quanto hanno fatto in Europa nel corso di questi anni“. Il dirigente Manolo Zubiria, nato tra l'altro a Siviglia, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sorteggio: "Oggi eravamo pronti ad affrontare chiunque. (Corriere dello Sport.it)

Appena finisco lo saluterò... Roma e Siviglia squadre simili? Monchi è grande professionista, abbiamo grandi ricordi e sarà il benvenuto a Roma. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro il.... Camilla Labate, calciatrice del Sassuolo femminile e della Nazionale U23, è stata intervistata in esclusiva dalla... (Voce Giallo Rossa)

C'è chi poi utilizza l'ironia per sottolineare gli errori dell'ex direttore sportivo giallorosso: "Monchi ci ha sabotati per due anni sapendo già di questo sorteggio, mentalità pazzesca". l 19 marzo quando tornerà all'Olimpico dopo un anno non verrà accolto dai tifosi nel migliore dei modi. (Corriere dello Sport.it)

Ieri contro il Cluj non abbiamo giocato la nostra miglior partita e capisco la reazione dei tifosi. Adesso siamo in un momento di crisi del gioco, noi siamo i primi ad arrabbiarci ma dobbiamo dare il nostro appoggio totale allo staff. (ForzaRoma.info)