Bellinazzo: "Inter, non è esclusa un'uscita definitiva di Suning. In corso confronti con alcuni fondi"

Fcinternews.it SPORT

"La situazione è in piena evoluzione - spiega Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore, a TMW Radio -.

Continua a tener banco in casa Inter la questione relativa al possibile disimpegno totale o parziale di Suning in capo alla società.

Ci vorrà un po' di tempo, perché i confronti sono anche con altri fondi, che hanno in mano il dossier dell'Inter".

Non è da escludersi una cessione della quota di maggioranza o di un'uscita completa di Suning dall'Inter. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Bc Partners sta analizzando la situazione economica e finanziaria dell'Inter, appunto la due diligence, e non sarà un lavoro semplice. Suning, che da quando è entrato nel club ha speso circa 700 milioni, valuta l'Inter un miliardo e ha come socio al 31,05% il fondo Lion Rock Capital. (ilGiornale.it)

Ma di certo, serviranno settimane per venirne a capo, anche perché da ambienti finanziari filtra l’esistenza di altri fondi interessati al club e pronti a farsi avanti”, commenta la Rosea. Senza scordare l’assalto al campionato: per questo dirigenti e corpo tecnico provano a entrare nella stessa trincea, mentre fuori soffia il vento dei mercati finanziari”, chiosa il quotidiano. (fcinter1908)

Hanno buttato i soldi, l’ingaggio di Conte è scandaloso e imbarazzante e fuori mercato”. L’Inter era un asset, i soldi se li sono fatti spendere male seguendo Antonio Conte, la proprietà ha accontentato Conte spendendo 250 milioni. (fcinter1908)

PERISIC 6,5 - Primo tempo a ritmi blandi, poche iniziative nella metà campo avversaria. Meno vivace nella ripresa, quando cala alla distanza. (Fcinternews.it)

ntervenuto ai microfoni della Rai , l'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, ha parlato con chiarezza dell'eventuale cessione di quote da parte di Suning, in trattativa per la cessione del club nerazzurro: "Cessione quote? La proprietà sta valutando le opportunità nell’interesse dell’Inter e nel rispetto del blasone storico del club. (Calciomercato.com)

Conte è senza scuse in Champions, le sue scuse sono ridicole. Ci sono cose che vanno oltre il campo, a me risulta che oggi l’Inter sia finalmente un’azienda, lavora come un’azienda. (fcinter1908)