TikTok e la verifica dell’età attraverso l’intelligenza artificiale

TikTok e la verifica dell’età attraverso l’intelligenza artificiale
Notizie.AI ECONOMIA

Che cosa si metterà a guardare TikTok sui dispositivi dei nostri figli – o sui nostri – per indovinare l’età dell’utente?

Allora ho aggiunto un anno, 14 anni, ma TikTok mi ha detto che l’app “non faceva per me”

La società risponde inoltre – ed è qui che la storia si fa interessante – che “valuterà” l’uso di sistemi di intelligenza artificiale per effettuare questa verifica.

Il sistema usa quindi l’intelligenza artificiale per velocizzare attività che avrebbero dovuto essere svolte da un essere umano. (Notizie.AI)

Su altri media

Invece, adesso, un programma di intelligenza artificiale sta facendo qualche passo indietro provando a . Leggi su gqitalia (Di lunedì 22 febbraio 2021) L’ha fatto passi avanti incredibili nel corso degli ultimi anni. (Zazoom Blog)

Il gigante tecnologico cinese Baidu starebbe lavorando alla creazione di un’azienda per la produzione di chip specifici per l’intelligenza artificiale. Le società di venture capital GGV e IDG Capital sarebbero coinvolte nelle discussioni iniziali per investire nella società di chip. (Notizie.AI)

La città indiana di Lucknow, designata per essere una “città sicura per le donne”, adotterà un sistema di telecamere dotate di un sistema AI in grado di riconoscere gli stati di disagio, nelle donne, analizzando la loro espressione facciale. (Notizie.AI)

Così l’intelligenza artificiale ci manipola grazie alle nostre debolezze

Dietro l’obiettivo: l’intelligenza artificiale nella fotografia (Di lunedì 22 febbraio 2021) Dietro l’obiettivo è il titolo della serie Samsung che spiega come l’intelligenza artificiale faciliti gli scatti. (Zazoom Blog)

Sono sempre meno infatti i lavori generici e ripetitivi mentre, sarà sempre più richiesto personale qualificato rispetto alle esigenze tecnologiche” Oggi noi assumiamo personale qualificato in tutta Italia a seconda di dove troviamo le persone che ci servono” ha spiegato Crippa. (Prima Monza)

Il risultato finale è stato che la macchina ha imparato a guidare i partecipanti verso azioni particolari. Impone alle aziende misure che limitano la possibilità di usare l’intelligenza artificiale per prendere decisioni automatizzate lesive di diritti fondamentali (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr