Mourinho: “Non sono cambiato, voglio che la Roma sia felice”

ForzaRoma.info SPORT

Contro il Sassuolo Josè Mourinho taglierà il traguardo delle mille panchine in carriera e intende festeggiare nel solo modo che lo rende appagato: conquistare i tre punti, scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera.

Tutto ciò che accade mi dà una sensazione di deja-vu, sembra che già mi sia successo tutto e nulla mi sorprende

Il tecnico: “L’obiettivo è sempre vincere la prossima partita". (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

I giocatori stanno bene ed è solo una questione di gestione. È la Roma che deve cambiare e si intravede qualche piccolo cambiamento rispetto al passato" sottolinea Augusto Ciardi. (LAROMA24)

Il Mondiale ogni due anni? "Abbiamo giocato solamente due partite, non venti: pensiamo alla nostra strada, non a quella degli altri". (La Repubblica)

Loro sono già squadra con un'ambizione perfettamente definita, noi siamo in crescita Cosa ne pensa del Mondiale ogni due anni? (TUTTO mercato WEB)

Questo è il nostro progetto, ma c'è una cosa a cui non posso sottrarmi: la mia natura. Domani sera contro il Sassuolo José Mourinho, tecnico della Roma, taglierà il traguardo delle 1.000 panchine in carriera. (Voce Giallo Rossa)

Pellegrini è il nostro capitano e lo sarà per tanti anni. Deve essere un capitano di oggi e del domani, sono convinto che firmerà e posso dire che sarà il nostro capitano per tanti anni (TUTTO mercato WEB)

Josè Mourinho nella sua conferenza stampa pre gara ha parlato anche del rinnovo di Lorenzo Pellegrini, con i suoi modi che l'hanno reso celebre a livello comunicativo: "Ogni giorno che passa è più vicino a firmare il suo contratto. (AreaNapoli.it)