Coronavirus a Roma e nel Lazio, il bollettino dei nuovi contagi: i dati del 18 luglio 2021

Coronavirus a Roma e nel Lazio, il bollettino dei nuovi contagi: i dati del 18 luglio 2021
RomaToday INTERNO

Si registrano 0 decessi

Restano ancora sopra i 300 i nuovi casi Coronavirus a Roma nelle ultime 24 ore.

Nella Asl di Rieti si registrano 0 nuovi casi.

Si registrano 0 decessi;. ** Asl Roma 6: 60 nuovi casi nelle ultime 24h.

I positi nelle altre città del Lazio. Nelle province si registrano 39 nuovi casi e si registrano 0 decessi nelle ultime 24h.

(RomaToday)

Su altre fonti

I focolai a Monteverde, Ostia e Corso Trieste. Nello specifico, il cluster che si è avuto dopo Italia-Belgio e Italia-Spagna quando, in un pub nella zona di Monteverde si sono ritrovati gruppi di persone per tifare gli Azzurri, ha raggiunto 97 persone. (RomaToday)

Nel Lazio continueremo a vaccinare tutti, come prima, più di prima perché la libertà si conquista con regole e vaccini" L'ultimo, in ordine di tempo, quello nel bollettino del Coronavirus a Roma e nel Lazio del 18 luglio: "Vaccinarsi ora - ha detto - consentirà di riprendere in sicurezza l'anno scolastico". (RomaToday)

Si registrano 0 decessi;. Asl Roma 2: 149 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi (ciociariaoggi.it)

Covid Lazio, bollettino 18 luglio: 471 nuovi casi (303 a Roma) e nessun morto

La campagna vaccinale prosegue a pieno ritmo in tutta la regione. L'Unità di crisi laziale oggi conta di superare le 6,2 milioni di somministrazioni di vaccini anti Covid. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si registrano 0 decessi.”. Lo comunica in una nota l’assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato Si registra 1 decesso;. Nella Asl di Rieti si registrano 0 nuovi casi. (TerzoBinario.it)

Si registrano 0 decessi;. Asl Roma 5: 47 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi;. Asl Roma 3: 41 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr