Coronavirus a Roma e nel Lazio, il bollettino dei nuovi contagi: i dati del 18 luglio 2021

RomaToday INTERNO

Si registrano 0 decessi

Restano ancora sopra i 300 i nuovi casi Coronavirus a Roma nelle ultime 24 ore.

Nella Asl di Rieti si registrano 0 nuovi casi.

Si registrano 0 decessi;. ** Asl Roma 6: 60 nuovi casi nelle ultime 24h.

I positi nelle altre città del Lazio. Nelle province si registrano 39 nuovi casi e si registrano 0 decessi nelle ultime 24h.

(RomaToday)

Su altre fonti

Si registrano 0 decessi;. Asl Roma 3: 41 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi (ilmessaggero.it)

** Asl Roma 1: 113 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi;. ** Asl Roma 6: 60 nuovi casi nelle ultime 24h. (TerzoBinario.it)

I casi a Roma città sono a quota 303»: è il bilancio dell’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato. Che rivolge un appello, specialmente alle famiglie: «Vaccinarsi è la strada maestra per mettersi in sicurezza, limitando le complicazioni della malattia e favorendo la riduzione della circolazione del virus (Corriere della Sera)

L'ultimo, in ordine di tempo, quello nel bollettino del Coronavirus a Roma e nel Lazio del 18 luglio: "Vaccinarsi ora - ha detto - consentirà di riprendere in sicurezza l'anno scolastico". Ecco perché la Regione, nelle ultime ore, sta battendo forte sul tasto dei "vaccini", soprattutto per arginarne gli effetti e pensando anche all'immediato futuro, ossia alla riapertura delle scuole. (RomaToday)

Prima di partire per le vacanze vaccinatevi per tornare a settembre a scuola in sicurezza. Nel Lazio a oggi sono stati superati 6,2 milioni di dosi somministrate. Prosegue anche l’operazione Delta per la somministrazione itinerante dei vaccini. (LatinaToday)

Asl Roma 1: 113 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi (ciociariaoggi.it)