Novità in consiglio comunale a Tivoli, nasce Fratelli d'Italia da un ex Lega - Tiburno.tv Tiburno.tv

Tiburno.tv INTERNO

In Fratelli d’Italia ho ritrovato persone con cui ho condiviso molti anni di vita.

“Lascio il gruppo Lega – ha commentato Asquini in chiusura dei lavori – per costituire in questa assise il gruppo di Fratelli d’Italia.

I principali esponenti di FdI si erano candidati a sostengo di Giuseppe Proietti all’interno di una lista civica.

Il chiasso mediatico, la sterile critica di questi mesi, hanno rafforzato in me la decisione di intraprendere una nuova avventura. (Tiburno.tv)

La notizia riportata su altre testate

Ritiriamo, comunque, la delibera e nella conferenza dei capo gruppo si deciderà una nuova data”. L’infuocata discussione sul bilancio consuntivo del comune di Tivoli è stata rinviata. (Tiburno.tv)

Al momento è ancora ignoto il movente che ha scatenato prima la lite e poi l’omicidio. L’uomo è stato bloccato poco dopo dai Carabinieri della Compagnia di Tivoli con in tasca ancora il coltello utilizzato per il delitto e condotto dai militari presso il Comando di Via Aldo Moro per essere interrogato. (Tiburno.tv)

Dopo l’aggressione non c’è stato niente da fare per l’uomo di nazionalità egiziana. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Tivoli che avrebbero già fermato una persona e stanno indagando sulla dinamica. (Dentro Magazine)

I magistrati hanno avviato accertamenti, lui però dal Movimento era stato sospeso per un mese. Al centro dello scontro la scelta della giunta Raggi di andare a smaltire i rifiuti di Roma a pochi metri dalla vecchia Malagrotta. (RomaToday)

All'alba del 24 giugno il conducente di un bus ha trovato un uomo gravemente ferito a bordo. in foto: Immagine di repertorio. Un uomo è stato ucciso a coltellate a Villa Adriana, nei pressi di Tivoli. (Roma Fanpage.it)

Il corpo senza vita della vittima è ancora sul posto in attesa di essere trasferito all’Istituto di Medicina Legale. Ad allertare il numero unico 112 sono stati i presenti, ma il tentativo di sedare la lite è stato vano. (Tiburno.tv)